![]() |
Ho fatto il Mukken da solo...
venerdì sono arrivato a Riccione dalla Puglia, e stanco dei 720 km ho deciso di fermarmi in Romagna per una anticipazione solitaria del MagnaRomagna (che peraltro è un nome già utilizzato nel menù del ristorante la Greppia di Coriano...:D ).
Se riuscissi a liberarmi verrei volentieri a giugno...mi piace la Riviera Romagnola, e le colline dietro a Gabicce sono meravigliose... ecco il classico tramonto del turista in albergo http://img383.imageshack.us/img383/5746/dsc00004ql7.jpg PS: Venerdì sera avevo voglia di pesce e mi sono fermato alla Risacca di Misano, e dentro ho beccato la cena del BMW MototClub di Rimini.....:-o :confused: :-o :confused: :-o :confused: :-o :confused: |
E cos'hai fatto ti sei aggiunto o no?????:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
ecchecchezzo, famme organizza', sono arrivato oggi in ufficio!!!!
|
Dai dai che voglio morire d'invidia!!!!!!
X la cronaca il nostro amico Fabio ieri si è ammucchiato e si è rotto come un burattino:mad: :mad: :mad: :mad: Piatto tibiale,clavicola,costola e si è lussato l'anca. Lo operano giovedi a Pietra:mad: :mad: :evil5: :evil5: :evil5: :evil5: :evil5: |
e no....
da soli non vale. Ciao Stiv ... ;) |
x stiv
La mitica greppia? bravo bravo,e' uno dei migliori ristoranti della zona!chi te lo ha consigliato? p.s: attenti a preziosi,che vi fa togliere tutti i punti :lol: :lol: :lol: |
ma la cena alla risacca?????
|
Per Alexieij: Fabio quale? Fammi sapere...
Per Stuka: ciao grande!...eh, lo so che non vale, però, dai mi sono fatto un'idea...tutt'al più vengo a fare il MUKKEN quando lo state per finire voi...se riesco posso partire il sabato pomeriggio!!! Per Biff: 5 anni di squalifica al bastardo di Avellino e 150 mila euro di multa... va' bene così.... Alle Greppia lavora il cognato di mio cognato (Armando, napoletano, sezione griglia!!!)... inoltre mia moglie ha lavorato per quattro anni a Riccione, e siamo amici amici con la Lucia del Caffè Centrale di Riccione Paese... Stiamo meditando di trasferirci lì, ma abbiamo ancora molto freni.... Per Pciri: sì, la cena alla Risacca di Misano, aspetta che ho la ricevuta: http://img380.imageshack.us/img380/6030/dsc00044vt0.jpg è sul Lungomare per andare a Cattolica. In verità arrivavamo da Riccione, destinazione osteria La Vita è Bella a Portoverde... Passando sulla strada ho visto 5/6 RT, 1 GS, 1 K GT e 1 K RS davanti a questo ristorante. Ho pensato che sicuramente era un posto alla buona dove si era fermato questo gruppetto di amici...così ho convinto mia moglie a fermarci lì. Però, una volta dentro, vista la cena del BMW Motoclub di Rimini con 10 moto e 50 persone, tutti di una certa caratura, visto il locale e come si mangiava ho preferito farmi gli affari miei...sono troppo randagio per certe cose. Comunque abbiamo mangiato bene, speso il giusto (108,00 €) (giusto per le cifre a cui siamo abituati qui, a Gallipoli ne avrei spesi 60...) considerando una bottiglia di Bellavista, 2 carpacci di tonno, 2 antipasti misti di pesce, 2 orate in crosta di patate, 2 caffè e 2 grappe di Sassicaia... Quindi consigliabile....il ristorante...... ....il Bmw M.C. Rimini....molto pettinato, per me inarrivabile...anche se le felpe che consegnavano ai soci erano molto carine.... |
Quote:
|
azz, speriamo bene....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:54. |