![]() |
[R1150GS] consumo olio
oddio ho il giessone che mi brucia olio:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
me ne consuma kg1.5 ogni 5000:mad: :mad: :mad: che dite e' regolare o cambio la moto?:confused: :confused: :confused: |
Abbastanza regolare.
BMW dice che fino a 1kg per 1000 km è regolare. Direi che sei anche fortunato, "solo" 0,3 kg per 1000 km :) |
sapessi
che fortuna solo 1,5 ogni 5000 , io in estete girando in citta'
ne consumo anche 2.5 ogni 5000 |
praticamente come il mio vecchio vespone ... solo che lui andava a miscela :lol:
|
chi ha detto che la ''r'' va a benzina ? .
|
allora mi domando il perche' del cambio olio se in 10000 km se ne dovesse bere 10 kg praticamente davvero va a miscela
|
gia' che ci sei con il nuovo filtro olio anche olio nuovo .
|
Ma il fatto di mettere un filtro nuovo influisce sul consumo?
|
.............................?
|
non contraddire mai il MODERATORE:violent3:
|
Quote:
|
beh, chiedo, mica sentenzio, dove stà l'eventuale "non-contraddimento" ?
|
io ho notato che mangia più olio in città che in certe gare di salita che faccio per seguire o meglio stare davanti ai ragazzi del moto club :D
|
beato te io 1kg 1000k
|
Si vede che hai la moto troppo nuova.
La mia con quasi 100 mila all'attivo mangia meno di 1 kg ogni 10 mila. La mukka migliora invecchiando. |
allora essendo regolare me la tengo qualche altro anno e vorra' dire che comprero' un fusto da 250 kg almeno ci faccio 2 anni
un grazie a tutti per le risposte . |
la parola OLIO e' una contraddizione!!!
Mi ricordo quando ero un giovine pulcino biemmevuista....:lol: |
o cacciuccopoli che ce' i verso di fa' un cacciuccoday ?
|
diamine!!! Che olio s'ha da usare per la 'ottura???:lol:
|
Beh, pero' un motocacciucco potrebbe essere una buona idea..... una sorta di mukken alla livornese per il prossimo anno!
|
tanto normale non è... io con 1kg di olio ci faccio 8.000km!
|
aggiornamento consumo olio 2000km fatti nel fine settimana consumo olio ZERO ripeto ZERO
non ci capisco piu' una seg........ per bmw-garage sentiamoci per tel. pe anda' a be una birretta o pe' fa' una giratina 3334267174 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:09. |