![]() |
dove comprare una 120gs?
Ciao a tutti, sono un nuovo utente appena registrato ma con una grande :arrow: per le bmw, che vi devo dire.. le amo!
Sono ancora studente e questo comporta il solito annoso problema dei soldi che non bastano mai.. :D Mi piacerebbe sapere da voi se è a conoscenza di qualche concessionario bmw che pratica il tasso zero e senza anticipo.. ci sono molte offerte di altre marche ma bmw fin'ora non ne ho trovate! Mi spiacerebbe non poter comprare la moto dei miei sogni 1200 gs e dover ripiegare su altre case molto più attente al finanziamento.. Ps: anche usate ! ppss: La 1200 gs aveva dei problemi di affidabilità all'inizio ,se non ricordo male, sono stati risolti? rischio a comprarla usata? grazie |
comprala usata ormai con 10000 euro la porti via:lol:
|
hm.. dove? :D
|
Quote:
contattai 64 privati che la vendono a 11/11500 http://www.moto.it/usato/usato02.asp...x=22&Cerca.y=2 offri 10000 in contanti....è la legge dei grandi numeri.......alla fine uno accetta!!! Ma che ti devo spiegare come si compra una moto!?!?!??! |
sveglia!! :P... avete letto che mi piacerebbe trovrare un concessionario che pratichi il tasso 0? :D
|
ma dei famosi problemi di affidabilità dei primi modelli? sono stati tutti risolti?
|
Quote:
la FIAT!?!?!?! VAI NELLA TUA BANCA CHE TI SPENNANO UN Pò MENO VALà....... |
Quote:
|
io la mia la vendo, non sono un conce e chiaramente non la vendo per 10000 euro! se ti interessa contattami via mp.ciao ciao
|
Quote:
|
quindi come affidabilità la bmw è calata parecchio rispetto alla vecchia generazione?
|
ecche' ogni tanto invece delle lampadine si accendono i cardani ... :lol:
|
meglio puntare su una 1150 gs?
|
macdavil da forlì ????:)
vetrofragile da forlì????:arrow: vai tranquillo ...........................................:thumbu p: ....................................... |
tutti di forlì? :D.. bhè qui in zona quale conce mi consigli?
|
Quanto hai di anticipo?
|
Quote:
i conce multimarca hanno prezzi migliori perchè ritirano meglio vaiiiiiiiiiiùù http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1158306 |
il vecchio motoromagna ora riapre con nuova gestione, il 25 Aprile.
in zona industriale sai dov'è ? via Schiapparelli...... facci un salto, magari trovi qualcosa ma prendi in considerazione anche i privati:glasses8: |
ma perchè buttare soldi per robaccia?
prendi una bella GS1100 o 1150 che fai prima ;) prenti ovviamente di seconda mano che in giro è pieno di fighetti che rivendono dopo 1000km! |
Si...contatta gomma e ...prenditi un vecchio catarro come questa 1150, viene via con poco:
........l' ho cambiata perchè mi piaceva la r1150r ma pensavo fosse qualcosa di meglio visto e considerato il blasone del marchio. Ho provato altre nude ma questi problemi nemmeno l'ombra. Comunque ho avuto anche altri prob perdita olio cardano,rottura cavi elettrici,sostituzione tendicatena sx e se non erro questi sono problemi comuni a tanti. Alla faccia dell'affidabilita' ..... :lol: :lol: :lol: |
Va molto bene, non ha alcun problema di affidabilità, è facile da rivendere, ci puoi viaggiare ma anche andar forte, frena bene, consuma il giusto, è comoda per il passeggero e tanto ancora.... certo guardarla non è un piacere ma di più dai crukki non si può pretendere :rolleyes: . Usata o nuova dipende dal tuo portafoglio;)
|
silversurfer di che moto parli, non ho capito? è davvero così una ciofeca?
cazzo meglio una jappa come affidabilità allora! X nossa: sul fatto che non abbia nessun tipo di problema mi suona strano ,ho letto molti post di gente che si lamentava riguardo la trasmissione che veniva letteralmente mangiata. Sicuramente l'hanno risolto.. ma da che anno di produzione? |
X silversurfer di che moto parli, non ho capito? è davvero così una ciofeca?
cazzo meglio una jappa come affidabilità allora! X nossa: sul fatto che non abbia nessun tipo di problema mi suona strano ,ho letto molti post di gente che si lamentava riguardo la trasmissione che veniva letteralmente mangiata. Sicuramente l'hanno risolto.. ma da che anno di produzione? |
vetrofragile, Silversurfer quando parla male di una moto lo fa solo per parlare del 1150, per lui il GS1200 è la miglior moto del mondo è impossibile che pensa sia una ciofeca.
se prendi un GS1200 2007 vai sul sicuro, è ormai una moto affidabile ;) pero... a sentire dicerie di corridoio dovrebbe uscire a fine 2007 il nuovo GS se fosse confermata questa voce di corridoio non ti converrebbe prendere una GS nuova... se ti piace il GS1200 vai tranquillo con un 1200 seconda mano ma evita quelli immatricolati nel 2004 e inizi 2005 che in percentuale sono i piu difettosi, per il resto è un ottimo acquisto! un inizio 2006 dovresti poterlo avere con 10.500€ e forse anche con 10.000€ senza optional ne bauletti. |
grazie piripicchio , mi hai chiarito un pò le idee..
certo che questo voci riguardo al nuovo gs mi sono nuove.. staremo a vedere |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:35. |