![]() |
[R1200GS] Si è spenta!!!
ieri dopo un giretto di 100 km sto arrivando in garage quando scalando dalla quarta alla terza a velocita' moderata (forse 30 km/h) ma non eccessivamente per strappare, prendo una leggerissima imperfezione dell'asfalto sento come una piccola botta e il motore mi " abbandona" , si spegne.
Ora, sono io rincoglion... (e spero) o c'e' qualcosa che non va? A qualcuno e' successo la stessa cosa? Cmq domani volo dal conce. gs 1200 marzo 2007 km 1450 (prima uscita dopo il tagliando dei mille) (stanotte non ho dormito) :help::help::help::help::help: |
Puttananazz! ...mi unisco al tuo dispiacere, azz, com'è possibile!! Non ho mai sentito cosa del genere, facci sapere, ok?
Per ora ti saluto.:rolleyes: |
Non hai dormito? Io comincierei seriamente a proccuparmi...
Ma non del GS, ma di quello che hai dentro la scatola dove ti pettini... Stai tranquillo e goditi la mucca. A me si sarà spenta 30 volte: dopo premi quel pulsantino che hai sulla manopola sx e... TADAAAAAAAAAAAA! Si riacende!!!!!!!:thumbup: |
Stai tranquillo e goditi la mucca. A me si sarà spenta 30 volte: dopo premi quel pulsantino che hai sulla manopola sx e...
sx? |
mi è capitato una volta perchè la chiave di accensione non era girata bene nella posizione di funzionamento
ma se fosse qualcos'altro sarei preoccupato anch'io! |
controlla che i morsetti della batteria siano ben stretti
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:37. |