![]() |
Come caricare un file zip su TTrider?
Mi rendo conto che per tutti voi dev'essere un quesito men che elementare, ma a me non è mai capitato e, francamente, non riesco a farlo.
Gli amici del Sizilientreffen mi hanno inviato un file ZIP con le rotte per TTrider. Come faccio a passarlo sul TTrider ? Muchas gracias a todos ! :!: |
Premetto, non ho il Rider e di conseguenza non no pratica dell' oggetto, ma, visto che i files .zip sono compressi, hai provato a decomprimerlo prima di caricarlo sul gps???
|
Quote:
Il problema è proprio che non riesco a capire con quali passaggi il Trider consenta il caricamento di files :mad: Sarà che nsò proprio capace :confused: |
Li decomprimi come ha detto giustamente Papero, e poi con tyre gli installi nel tom tom vedi questo link: http://www.quellidellelica.com/vbfor...highlight=tyre
|
Oppure molto più semplicemente:
decomprimi il file connetti il TTR al PC all'interno delle directory del TTR troverai una cartella "itn" copi i file decompressi e li incolli nella cartella "itn" scolleghi il TTR dal PC Per richiamare il file caricati vai nel menu del TTR alla voce "Pianificazione Itinerari" Carica itinerari. Spero di essermi spiegato!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:54. |