![]() |
assicurazone , ma quantopagate x una 1150
ciao volevo farmi un'idea di quanto pagate voi x un'assicurazione di un1150 del 2004.....io x la rock mi son fatto il preventivo su fmi ed è intorno ai
600€ l'anno...................voi? |
compagnia nuova tirrena, 260€ l'anno e sono assicurato con loro dal 1999
gigiboxer |
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
|
io per una adventure 2004 186€ con LINEAR (prov. Arezzo)
|
Chiarmente chi ti ha risposto , parla solo di RCA....
Se ti iscrivi al motorrad, hai un prezzo di vantaggio con ras, che per chi entra in classe 14 , vuol dire circa 180/300 euro. , contro i quasi 450 che mi hanno proposto un poco tutti. Non male direi. Io alla fine pago 420 con f/i.... |
Io con ras con furto incendio stò sui 420 euri all'anno.
Con l'1150r di prima senza furto incendio stavo sui 170 annui, non male direi |
430 furto e incendio:( :( :(
|
Ho provato a fare un preventivo con Linear: più di 1400 euro, ma sono fuori???
|
199€ annui con genialloyd.
|
le tariffe riportate, mi sembrano abbastanza normali, ma per chi vive al nord, infatti ho notato che molti postano da sù. qui da noi purtroppo la situazione è un pò diversa trovare tariffe così convenienti è abbastanza difficile, vista l'eccessiva incidenza dei sinistri, più o meno reali....che si verificano al sud.
questa è una cosa che purtroppo, mi è stata riportata dalle varie compagnie che ho contattato tramite agenzie o servizi on-line. credo che la quota da me versata sia davvero conveniente, considerando il fatto , che siamo ritenuti potenzialmente pericolosi... gigiboxer |
Parlando di RC, un'ottima occasione è Genertel, che ti riconosce per la moto la stessa classe di merito dell'auto, se le assicuri entrambe da loro!!!
|
r1150r del 2002----prov. di cz ------premio annuo 485€ furto incendio compreso
|
e come diavolo faccio io!!!!!!!!!!!!!!:mad: :mad: :mad:
|
RAS terzo anno di assciurazione, GS 1100 2,5Ml di RCA 5 milioni furto incendio, assicurazione sul guidatore + traino,eventi naturali atti vandalici ecc ecc
326 Euro Genertel mi ha chiesto 390 euro x le stesse condizioni (infatti prima ero da loro):D Aggiungerei contro Genertel, ho fatto un incidente piu' di 60 giorni fa, con il foglio blue firmato da entrambi e ancora nn ho la proposta di rimborso.. non la consiglierei :( |
gs 1150del 200 : € 400,00 annuali, solo rca compagnia INA
|
Quote:
la ras tramite convenzione fmi mi ha chiesto 620€ l'anno x una 1150 del 2004 (confrontato con i vostri prezzi è tantissimo) mentre x la r850 che attualmente sto vendendo ho pagato x tutto l'anno 320€(fino a ott2007) abbastanza conveniente credo.............. AIUTO come faccio???? |
Scusa ma fai un preventivo online su genertel.it e dicci quanto viene fuori :)
|
Sergio.... hai dimenticato di specificare il fattore piu' pesante...
...NOI SIAMO A BARI :( e per questo veniamo penalizzati notevolmente... io pago sui 450 all'anno, inclusa la polizza guidatore, ma ho spuntato qs prezzo poiche' abbiamo una convenzione aziendale... e per fortuna io mi trovo in una classe di merito alta. Chi comincia in 14^ alle volte si ritrova a pagare un premio piu' alto del valore della sua moto!! Ridicolo! Qui ci fanno la sola RC, e non esiste il furto incendio, o meglio esiste, ma nessuno te lo applica. Quando ho chiesto per l'incendio e furto, mi hanno spiegato che lo fanno esclusivamente per moto che hanno un valore massimo di 10mila euro (con lo scoperto del 20%), e l'importo da pagare si aggirava sui 1.200 euro... 'na pazzìa... Certe volte, tante, vorrei andarmene via da questa citta', anche per queste ragioni. :( |
Domenico, vuoi ridere? Aspetta due secondi, lo faccio io, e ti faccio vedere...
e' roba da pazzi... |
casco totale, furto, incendio, assistenza stradale europea, assistenza legale
il tutto a 350 euro... Il giorno che gli inglesi romperanno il monopolio delle assicurazioni italiane saremo tutti piu' felici ;) |
GS 1150 del 1999 - 305 euro all'anno con furto incendio - Genertel
per preventivi on line con Genertel consiglio poi sempre di telefonare per fare dei "ritocchi", parlando con gli operatori il prezzo poi scende ;) |
Ecco il mio preventivo con Genertel, ... 486 EUROZZI....escluso l'incendio e furto, e devo pagare con un premio unico...
cosa risparmio??? ...Le calecchie... |
ora lo faccio io vediamo..........
|
Io per la R1200R 273 euro solo RCA!
|
assicurazione
GS 1150 ADV del 2005 ----------> 190 euro annuali ---------> LINEAR ASSICURAZIONI. Solo RCA
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:04. |