![]() |
Forse.. ma forse... ma forse...
Giovedì sera avrò per le mani un R1200ST...
Cosa devo aspettarmi ? |
Una bella.... sarebbe meglio;)
|
Un gran motore e una ciclistica degna dello stesso!
|
Verissimo, è come l'amica moolto intelligente:lol: :lol:
|
Se così sarà, poi ve la racconto a modo mio...
Certo che a voler prendere la scimmia, tutti la disprezzano, dicono che non se ne vendono, ma il valore dell'usato la dice diversamente. Non mi sembra abbiano prezzi da svendita... |
Secondo me, per quel che ricordo, devi aspettari una gran bella moto (intendo da guidare) con gran motore, ottima ciclistica e bei freni. L'estetica é soggettiva...
A mio parere (l'avevo provata in pieno inverno) alla ottima protettiviità della carena nonm corrisponde una buona protettività del cupolino. |
ma in che differisce la ciclistica della st rispetto alle r o gs??
|
Prova a dare indietro una ST per un GS od una RT poi vedrai come ti srotolano il tappeto rosso in velluto dal conce:):):)
|
..... provala, l'importante che poi ne parli male. ;)
|
Quote:
|
Gran moto...........l'ho avuta in prova un intero sabato e ci sono andato in Val Nerina ............( ndr............i romani sanno..)
peccato che esteticamente e' veramente un cesso.............altrimenti sarebbe una ottima sport tourer...................... |
ma segare sto' cupoletto assurdo, no eh?
|
molti dicono che, così come fu per la sua ava R RS (di cui mi pregio di essere proprietario...:lol: ) non è stata molto capita... in realtà è diversa dalla massa. Per quanto riguarda la mia posso dire che non mi sento protetto dal cupolino, immagino che sulla nuova sia uguale. Per il resto ottima moto... ;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:23. |