![]() |
puntale k1200R
Salve a tutti, vorrei mettere il puntale sulla mia mukkona,
ho visto qua e la varie soluzioni ma, volevo sapere da qualcuno di voi che lo ha già montato se ci sono delle controindicazioni, e di che marca è.:confused: Ho visto l'originale BMW in fibra di carbonio ma, penso che costi uno sproposito.:rolleyes: Parlerò la prossima settimana con il mio conc. per vedere quanto me lo mette. Grazie per i suggerimenti e consigli:D Massimo P.S. se avete siti dove poter guardare e comprare ve ne sarei grato.:!: |
Ciao, puntale della EZ-Tuning, costo 320 Euro.
Nessuna controindicazione, è semplice il montaggio e lo puoi richiedere penso già verniciato (leggevo dal Francese). Io l'ho preso ed è molto bello. L'unica cosa è che i collettori toccano o sono molto vicino alla vetroresina e si sente odore di cotto! Penso di modificarlo facendo uno scasso in corrispondenza del collettore 2 in 1. In alternativa potrei metter un foglio d'isolante termico per scarichi/motori. Se vuoi altre info siamo quà!!! |
Ciao Max...
secondo me i due migliori per il loro rapporto qualita/prezzo/bellezza sono quelli della EzTuning e della Boxer Design. Il piu bello in assoluto e di stra grande qualità è quello della Ac Schnitzer pero costa troppo per me. Io ho ordinato quello della EzTuning che dovrebbe arrivarmi questa settimana. Ho chiesto a Franco (EzTuning) di mandarmelo gia verniciato nero opaco. Ricordati di aggiungere al meno 100 euro di carroziere per un vernicia...i puntali ti arrivano grezzi da tutti...oppure lo chiedi gia verniciato e ti fai fare il preventivo... Ciauuuzzzz vai su http://www.boxer-design.de/en/powerracerk12ree.htm e su www.eztuning.it e su http://www.ac-schnitzer.de/en/bmw-mo.../general-info/ |
Grazie Francese, ho fatto un giro sui siti che mi hai consigliato, veramente tutti belli.
Ora prenderò una decisione con calma. Grazie |
il piu economico é quello della EzTuning comunque....
|
E bada che ad eccezione di 1 di quelli della boxer design sono incompatibili con il cavalletto centrale =)
|
Ho chiamato il conce e per quello originale bmw mi ha chiesto 1000 euro !!!!:rolleyes: :rolleyes:
|
Quote:
Per il momento ho rimontato il vecchio forandolo in maniera analoga a quello nuovo che mi hanno mandato che è dal carrozziere per la verniciatura...:lol: |
3 allegato(i)
Esatto Diefobo, io ho quello della EZ, che dovrebbe essere una copia di quello della Boxer designer, ed ho dovuto fare una finestra altrimenti si sarebbe poi bruciato di sicuro.:confused:
Io non ho contattato EZ perchè ho deciso di modificarmelo da solo. Non sò se prevedono una eventuale modifica. Magari Er Francese farebbe bene domandarlo. Io assicuro che si sarebbe bruciato perchè dopo due giorni avevo la vernice sotto che si sfogliava e l'odore era forte. Altra cosa per Max: attenzione come dice Diefobo al cavalletto centrale. Il puntale della EZ non si monta se c'è il cavalletto centrale. Allego alcune foto per Max, in modo che si faccia un idea e per Er Francese che da quanto ho capito l'ha ordinato ( Io ho acquistato da EZ su suggerimento suo).:D |
molto bella tutta nera
|
Quote:
al solito però trovo stonino un po' le pedane grigie... ciao... |
Ciao Daniel....
La seconda foto mostra la finestra che hai fatto tu dove si riscalda ? cosi per controllare quando arriva il mio...cosi prima di montarlo se non c'é la faccio subito.... Comunque Ez Tuning sono molto simpatici, economici e disponibili...unico neo sono un po' i tempi di consegna...ti dicono sempre 1 settimana e ne devi aggiungere al meno una o due per avere la merce...pero si puo fare.... Domanda : secondo voi se si mette una protezione incollata c'é spazio tra il colletore e il puntale ? Complimenti Dani per il Bolide...all black come piace a me....:D |
Ciao Er Francese, Grazie per i complimenti!
Spazio non c'è nè tanto forse un centimetro. In quella posizione però le temperature sono altissime, complice il catalizzatore nel terminale. Io ho fatto lo scasso in corrispondenza del raccordo 2 in 1 poi ho messo dell'adesivo isolante contro le alte temperature dove cmq la vetroresina è molto vicina. A proposito dei ragazzi della EZ, hai ragione sono molto simpatici poi vedessi che negozio!!! Pieno di roba veramente bella. Ah il terminale è in elaborazione, provabilmente monterò qualcosa di artigianale non omologato, senza catalizzatore e tutto aperto!Come da specifiche da mè dettate al realizzatore. Non me ne frega niente! Poi se ci sarà da montare una qualche centralina si vedrà. Ho sempre avuto moto "smarmittate", cosè la BMW è più delicatina? E NO!!! Ciao Ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:48. |