![]() |
850, 1100 o 1150?
vorrei pensionare il fido K100RS: ha 21 anni e la sto usando tutti i giorni per andare al lavoro.
Ormai anche per lei è ora di godersi di una agiata vita da pensionata, in compagnia delle altre vecchiette che ho nel box. Pensavo di rimpiazzarla nell'uso cercando un buon usato di R-RT per questioni protettività, capacità di carico e posizione di guida. A questo punto sorgono i vari dubbi. Vale la pena di spendere qualche migliaio di euro in più per prendere il 1150 invece del 1100? (presupponendo di trovare dei 1100 non troppo sfruttati) E la 850 è sottomotorizzata oppure se la cava benone lo stesso? (mica vado in pista con Schwanz e Raney) |
Se sei abituato al K non comprare un boxer puoi trovare dei K1100 LT che riparano benissimo e vanno ancora meglio a pochi soldi, e ti stuferai di andarci sopra.
IO ho esperienza di K che di boxer e non ci sono paragoni, il K va sempre meglio è molto + elastico non consuma molto e ha il cambio migliore, io di K ne ho avuti 3, 2 K1100RS e un K1200RS appena venduto, ora ho comprato un R1200R x problemi fisici ma sono gia pentito il K è un altra storia, e anche come manutenzione il K ne ha la metà. Come boxer l'850 lo ritengo in assoluto il miglior motore, intendiamoci, non per potenza o quantaltro ma nella sua globalità (ho avuto anche questo), se avessi modo di provare qualcosa.......................... |
al contrario, ho avuto il K100RT ed adesso ho l'R1100RT: per me è il top proprio per l'uso che bne fai anche tu
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:27. |