![]() |
sondaggio
sondaggio su quanti figli di papà ci sono nel forum
requisiti necessari moto: gs adv hp2 tassativamente massimo un anno di vita, lavoro: nessuno o nell'azienda di papà con manzioni indefinite hobby: palestra, moto nell'ordine forza poi tiriamo le somme :D |
Io no
moto:Ciao lavoro: Tirabagia Hobby: ciulo la moglie perchè non abbiamo la tv |
...manco io....:confused:
|
forza.. coraggio, è impossibile che almeno un terzo di chi legge non abbia i requisiti... sono bmw mica moto cinesi :D
|
Mai stato "figlio di papà" anche se oggi posso permettermelo...
No ho moglie ma 4 televisori... eheheh |
Cosa si vince..? :lol:
|
I figli di papà a quest'ora di venerdi (anzi ormai sabato), sono fuori con la passerina di turno.
|
Quote:
|
spero che vinca quello che ciula la moglie perchè non ha il televisore :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
Vorrà dire che mi ciulerò l'avatar (spengo la tele)... :confused: Lamps... |
Quote:
|
moto: gs 1100 d'importazione, 12 anni di vita;
lavoro: alla proposta di entrare in società con mio padre, lui ha ceduto l'attività; hobby: nell'ordine -moto, tutto ciò che è compreso tra cielo e terra, e palestra. Odio far fatica per nulla. No. Non corrispondo, ma ho inviato il coupon lo stesso...spero nell'estrazione finale come dissi dal dentista. |
Guarda che stavamo scherzando...
Giù le mani dal mio Avatar...! :lol: :lol: :lol: |
Mio Padre era un Ferroviere ed è morto 21 anni fa, aveva 59 anni... Vedi tu.
|
non ho ne anche un requisito,mi consolero con il mio avatar.:-p
|
...... Io non ho nemmeno l'avatar per consolarmi.......
|
io per comprarmi la moto, ho dovuto lavorare all'estero per 2 mesi, fare il secondo lavoro (pulire piscine l'estate) e comprarmi come macchina una micra 1000 usata del 2001 a 2300 euro !!!
|
Io lavoro 12 ore al giorno.
Credo che questo sia più che sufficiente. |
ho acquistato la moto, (presa da un leasing), dopo 6 mesi di lavoro all'estero, sono figlio di operaio, appassionato di moto, ci tengo a dirlo e purtroppo orfano di padre da sette anni. la cosa più grande che mi è capitata oltre la moto????
a dicembre sarò papà, chissà lui magari....:dontknow: :dontknow: :dontknow: :dontknow: gigiboxer |
Mia mamma ha sempre giurato che sono figlio di papà e tenderei a crederle anche senza la prova del dna. per il resto lavoro come la maggior parte qui dentro.
|
io vorrei essrlo invece..... Che c'e' di meglio?? Giri su belle moto, non fai una minchia e c'hai i soldi in tasca!!!
|
Non lo sono. Ho r1200s che pago,lavoro non con mio padre e come hobby sono milite in Croce Rossa
|
Per BMW-GARAGE...
una volta si diceva che c'è differenza tra avere le braghe rotte nel culo e avere il culo rotto nelle braghe...personalmente preferisco la prima ipotesi, mentre a guardarli bene, i figli di papà (taluni) sembra proprio che......ma....boh...:lol: |
Beh.....neanche io rientro nella categoria dei "figli di papà".....anche perchè ho la moto da quasi 2 anni.....ed ancora devo finire di pagarla....
|
x snupi3:sono argomenti mooolto delicati:lol: :lol:
Meglio anna' a lavora' sani!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:51. |