![]() |
Info-zumo 500
Ciao Ragazzi,
un aiutino :!: dai possessori del modello della GARMIN sopra citato dato che non sono molto esperto ma ho sta :arrow: che mi assale. Dentro la confezione cosa trovo? Cosa mi serve per poterlo collegare e fissare alla moto? Devo comperare qualche altro supporto, far fare dei collegamenti al CONCE? L'avrei trovato su PIXMANIA a 549 euro: http://www.pixmania.com/it/it/506939...o-zumo-50.html Grazie Mille e scusate la banalità delle domande. ALE |
Ottimo prezzo anche il pack!!! .......662Euri ed è come prendere il 550!!!!!
|
500
http://www.mobit.com/GARZ5XX.html
Trovi tutto per montarlo sulla moto.... Rispetto al 550 hai in meno 1) - Supporto da auto con ventosa 2) - Alimentazione da auto 3) - Chiamata da sintesi vocale ma soprattuto valuta (cosa che non si evince dalle specifiche del sito Garmin.....)::mad: che ha 521 Mb di memoria interna invece di 2 Gb, il che significa che se vuoi caricare altri paesi oltre l'Italia con ogni probabilità dovrai aggiungere una schedina SD da almeno 2 Gb e scaricare le mappe da Pc. Io ho il 500 a posteriori avrei comperato il 550.;) |
Quote:
|
Quote:
Secondo te ne vare veramente la pena? Se la cartografia preinstallata è quella dell'ITALIA sulla scheda installo man mano i paesi che mi interessano, tanto sul DVD in dotazione con il 500, se non ho capito male, c'è tutta l'europa. Corretto? :!: Grazie Mille ALE |
troppa fatica..
Mi toccherebbe reimballare tutto....ho attivato i codici....l'ho montato...
Ormai ho fatto, ho inserito un SD da 4 GB (70 Euro), ho scaricato le mappe con Mapsource ed ho più spazio libero che sul 550 standard senza SD.. Ciao. |
Quote:
|
SIETE TREMENDI!!!!:mad: :mad: :arrow: :arrow:
Il pack di Pixmania è a 662 e con la scheda SD da 2 GB arrivo a 692 e con quella da 4 GB arrivo siamo a 730 (qui mi conviene il 550) :mad: :mad: Accidenti e adesso come le domo ste :arrow: :arrow: Grazie Mille Ragazzi ALE |
Okkio a questi particolari:
-Il pacchetto di Pixmania ha precaricata la FRANCIA !!!!!!! -Con la staffa a ventosa non c'e' compreso il cavo di alimentazione per quanto riguarda la mappa precaricata ho sentito garmin e l'unico modo per cambiarla e' di cancellare manualmente il file gmapprom.img poi reinstallare quella che si preferisce, in 500mb ci va una nazione o due non grandi, bisogna pero' lasciare un po' di memoria per i POI e altri dati. Se si vuole portar dietro tutta l'Europa che e' all'incirca 2GB bisogna metterla su SD ah....io gli accessori li ho presi qui: www.mountguys.com 85 euro supporto a ventosa + cavo accendisigari + spese sped. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:15. |