![]() |
[R1150RT 2001] cambio fascio cavi blocchetto $?
Quanto mi costa cambiare il fascio dei cavi sotto al blocchetto accensione?
Stasera ha cominciato a fare stranezze ed il proble a è proprio lì. Mi basterebbe un ordine di idee, ho una mezza idea di cambiarla visto il km traggio. Grassie |
Quali cavi?
Il blocchetto di accensione è venduto già con tutti i suoi bei cavi. Se è solo quello te la "cavi" :-) con 86 US$ dice questo sito: http://www.maxbmwmotorcycles.com/fic...&model=R1150RT (Numero 6) Ammappa!!! |
Fortunatamente era solo il primo pezzo ossia il blocchetto accensione ed i cavetti sotto (quello che dici tu).
Dall'etk vedevo il blocchetto ma non vedevo i cavi che invece sono inclusi. Totale 66+iva il pezzo e 1h di mandopera quindi 109+iva. Il problema è che se non era lì, ma al 99% è sempre lì sotto c'è l'altro fasciame di cavi che costa un botto perchè è quello della moto intera (oltr e500 euro mi sembra). Portata in BMW Italia Milano e me lo hanno fatto al volo. Comunque staccando tutte le fascette riuscivo ad andare. Ora ci rimetto mano e vedo di allentarle e riposizionarle in maniera meno costrittiva altrimenti con queste anzichè 100mila km ce ne faccio 10mila. Grassie mille |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:24. |