![]() |
Zavorrine occasionali.....
Qual'è la cosa più strana che vi abbiano detto o fatto?
Non la vosta donna però..... e nemmeno quelle vecchie trote che caricate per venti minuti prima di fermarvi al bar :lol: :lol: :lol: vi dico le mie due ultime: 1 lei: cos'è quel tlank statlank che si sente ogni tanto?" :rolleyes: io: il cambio!...... ma è normale...... lei: vedo..... pezzi non ne abbiamo persi! :lol: :lol: :lol: 2 lei: senti maaaa..... gli adesivi li ho capiti tutti...... anche l'elica...... ma quello che proprio non capisco è questo con scritto "i rimasti" io: niente cara...... è tutta colpa di un paganello cesenate! :lol: :lol: :lol: |
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
|
La mia ex collega gnocca: (nel senso che è ex collega ma rimane sempre carina).
"Bella la tua moto! Pensa che riesco perfino a rispondere al cellulare". N.B. Il suo ex aveva una VFR. |
"perchè le altre moto vanno tutte più piano?"
:confused: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
mi è successo tanti anni fa,
nuovo zainetto che alla fine della prima passeggiata mi domanda : ma quelli in moto che salutavi li conosci tutti?:lol: |
Allora avevo ancora la r850r...
Lei:"Bella questa moto...Comoda...Uuuuuuuuuh com'è bello il vento in faccia...Dai,apri il gas!"... WROOANN... Lei:"Uuuuuuuh quanto abbiamo fatto!?"... Io:" Poco abbiamo toccato appena gli 80." Lei:" Ma quante marce ha una moto!?" Io:"dipende dai modelli questo ne ha 6." Lei:"MA VA A GASOLIO O A BENZINA!?":rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: |
quando avevo il GS...
"ah... hai una bmw... che moto da vecchi..." |
...però, ma che manico strano (il manubrio)......:downtown:
|
vengo io in romania a fare terapia di gruppo:eek: :eek: :eek: :eek: :D
tito lo ricoveriamo alla neuro :lol: :lol: |
mi conosco...... dopo per portarmi via dalla romania dovresti fare i miracoli! :lol: :lol: :lol:
e poi arriverei in sicilia sbrindellato...... |
lè rivè al rumagnol....... :downtown:
|
Ai tempi del 125 da enduro:
Carico la pulzella ed alla prima marcia tra un po' non la perdo. Io: "tieniti pure a me" Lei: "ok, strano...la moto di mio zio non fa così" :lol: |
il problema delle nostre donne è che non hanno più voglia di scopare e divertirsi!
hanno certe seghe mentali da paura! :confused: prima o poi una settimana full immersion non me la leva nessuno! :cool: |
la mia ha ancora voglia di ciulare e divertirsi, il probl è ke con un bimbo di 5 anni.....:( :( Speriamo non gli passi la voglia :lol: :lol: :lol: :lol:
Però ti dò ragione sulle seghe mentali...... |
"accosta e trombami" ....
|
Quote:
|
posso giurarti che e' la verita' ...........
:lol: |
posso riportare l'assurdità di una zainetta occasionale di un mio amico, io non carico nessuno, a prescindere:
"bleee... ma cosa sono tutti questi cosi?" (con voce schifata riferito ai poveri moscerini che le si erano spiaccicati addosso) |
Stuka, non si giura il falso....
|
Quote:
non basarti solo sul forum....:confused: :lol: |
ah poi... tempo fa un amico aveva un negozio di abbigliamento moto...
le risate a sentire certi commenti delle zavorrine quando si compra una giacca... "che fastidio ste cose sui gomiti... si possono togliere?":lol: "il casco mi stringe"... ovviamente è quasi largo... e poi lo prova di 3 taglie di più... (dopo sfinimento del negoziante che comunque gli dice che così non glielo vende) che praticamente lo gira dietro/davanti... e dice "ah adesso si che va bene" :mad: :mad: :mad: :mad: |
Cinsieta, credimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.........
|
oooooooookkkk ti credo
(tanto non mi cambia nulla) |
Quote:
|
domenica pomeriggio di ritorno sulla strada del mare......lo zainetto mi fa: ma quando suoni alle altre motosignifica che li conosci??...............io ho fatto finta di non sentire:(
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:40. |