![]() |
come riaccendere anabbagliante gs 1200
dopo aver cretinamente installato un pulsante per spegnere l'anabbagliante leggendo sul forum scopro che si puo' spegnere pressando per 5 secondi tasto spegnifreccia e poi pressando freccia!!!! bene ma per riaccenderlo mentre sei in movimento???????????????????????ho provato di tutto ma non sono riuscito a trovare nulla tranne che spegnendo la moto e poi riaccendendola!!! qualcuno sa dirmi qualcosa??????
GRAAAAAAAAAAAAAZIE |
ti ho già risposto su altro 3d: basta azionare gli abbaglianti!
|
Ciao, dove hai posizionato il pulsante, che tipo hai usato e che collegamento hai fatto? hai delle foto?
ciao e grazie, :D bissio |
Scusate ma non capisco a cosa serve spegnere l'anabbagliante!!!:(
Se qualche anima pia vuole condermi l'onore........:!: Grazie!!:lol: |
per esempio quando vai per sterrati, la lampadina incadescente è molto più fragile e soggetta a rotture (oltre a non servire)
|
Scusami se ho replicato la domanda ma accendendo gli abbaglianti non succede nulla!
|
Ho fatto fare tutto all'elettrauto, so solo che ha aggiunto un relais e un fusibile, inoltre ha messo un pulsantino antiacqua a sinistra nel manubrio molto discreto. L'unica cosa che succede e' purtroppo si accende LAMPF nel display perche' il relais confonde la centralina . Ma non mi disturba affatto.
|
non il lampeggio ma proprio accendendoli? sulla mia funziona così
|
emh..ho provato ma a me non si spenge con quella procedura il faro anabagliante...ma funziona per tutti uguale ?
|
per scrupolo ho riprovato stasera e non so che dirvi a me funziona sia lo spegnimento che la riaccensione
motore acceso, premere tasto disinserimento frecce per 5/6 secondi e poi premere tasto freccia destra per qualche secondo, si accennde la spia LAMPF e l'ana si spegne |
riprovato...funziona..non tenevo premuto il pulsante freccia dx..premevo e rilasciavo subito..mmmhh...bene...buono a sapersi :)
|
a me non funziona, dipenderà forse dalla centralina il mio GS è del luglio 2005?
|
neanche a me funziona questa procedura...niente di grave
|
a me si spegne con il metodo descritto sopra ma accendendo abbagliante, non facendo il lampeggio, non si riaccende l'ana... devo girare la chiave e riaccenderla
P.S. fine 2004 |
tutto come descritto . :D
|
Io devo ancora provare. Ma ci sono anche altre "magie" del genere che non sono scritte sul libretto? Mi farebbe piacere conoscerle!!!
Ciao a tutti SRV |
Quote:
|
Provato!!
Si spegne ma non si accende!!! STICA Però mi piacerebbe sapere se ce ne sono altre di queste "magie" SRV |
PS
GS 1200 metà 2004 SRV |
il mio è modello 2007 e si riaccendono con il pulsante "lampeggio"..
|
ok ragazzi....ora però basta giocare con le luci! :lol: :lol: :lol:
|
C.....
anche se non fai un c... ma la lasci in box tre settimane fa lo stesso. Magia??? SRV |
lo stesso vale se tieni premuto per 137 secondi il pulsante starter..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:50. |