![]() |
BMW Service Card
Ciao a tutti.
Una domandina...la tessera BMW Motorrad Italia Service Card mia é intestata alla Concessionaria dove ho preso il mio K12R usato, volevo sapere se la BMW Italia me ne rimandera un'altra intestata a me oppure se mi tengo per sempre questa e va bene anche se non a nome mio ? Grazie 1000 Ciaoo |
A posto..ho chiamato il numero verde e mi hanno spiegato tutto...scusate...
Moderatori potete pure cancellare il thread...scusate di nuovo Ciauuzzz |
cioè???
dicci no??? il solito... riservato |
ahahahah....
va beh...la signorina mi ha detto per che avendo preso una moto intestata alla Conc BMW sono come se fosse il primo proprietario e quinid anche se la moto é stata immatricolata il 03-2006 la Service Card parte da quando lo acqyuistata io e per 5 anni, gia una buona cosa, poi mi ha detto che per avere la tessera intestata a me devo rivolgermi alla concessionaria per informarmi se hanno mandato il modulo di cambiamento alla BMW Italia... Ecco cosa mi ha detto una simpatica signorina molto cortesa al telefono... Ciauuuzzz |
Se gli dicevi che sei caduto da fermo ... te la revocavano!!!
|
Quote:
|
ma a che serve sta card?!
ciao... |
....ma zziopino, usare la funzione "cerca" ( si trova in alto leggermente spostata verso destra)....no è?
uno dei tanti topics... : http://www.quellidellelica.com/vbfor...t=service+card saluti :D bissio |
Quote:
|
Quote:
quante volte pure io ho consigliato di usare il "cerca"... eh eh ;) ciao... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:47. |