Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   ahahahah..mi so sdraiato... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=117880)

Er Francese 19-04-2007 09:02

ahahahah..mi so sdraiato...

AHAHAHAH...rido perché non mi so fatto niente e la moto non ha neanche un graffio e anche perché le 1000 parolaccie le ho gia tirate in aria appena successo...
sta mattina mezzo rinco' e addormentato mi sono sdraiato nella rampa nel garage per ricuperare i guanti che sono cascati per terra dall serbatoio...

Voila era solo per un buon giorno QdE...speriamo che la giornata finisca comunque mejo (Sgggraaattt Sgggrraaaaatttt)

Ciauuuzzzzz

barbasma 19-04-2007 09:03

eheheheh la tentazione è forte....

cade qualcosa per terra e si è in sella...

arrivo... ci arrivo... ci arrivo....:lol:

Panda 19-04-2007 09:05

meno male che nn è successo nulla di grave..:D

francè ma mettere il cavalletto laterale??:)

Supermukkard 19-04-2007 09:06

io non commetterei mai un errore del genere

anche se devo ammettere che uno come liz potrebbe tranquillamente farlo

iceunstable 19-04-2007 09:07

:mad: ...ESCO DI CASA IN MOTO.... ARRIVO SOTTO L'UFFICIO SCENDO DALLA MOTO..... E............ PECCATO CHE NON HO MESSO IL CAVALLETTO.... SONO RIUSCITO A TENERLA QUEL TANTO DA FARLA ADAGIARE A TERRA... POI DAL NERVOSO E DALLE PAROLACCE L'HO TIRATA SU'... NON SO' COME...... CMQ CHE FIGURA DI M... :mad: :mad:

barbasma 19-04-2007 09:07

liz darebbe gas nel farlo.

nemo cadendo farebbe una capriola.

Timberwolf 19-04-2007 09:08

Faccio outing!!!!

Questa putt@n@ta l'ho fatta anche io!!! :mad: :mad: :mad:

Deleted user 19-04-2007 09:14

mi e' capitato piu' volte, ti senti un gran mona ma va ben ...
ah ah ah ah

Nitto 19-04-2007 09:19

Successo anche a me :mad: :mad:
Ti senti "leggermente" una merd@ :(

-28 vero ? :D

MUMU 19-04-2007 09:19

Il solito discorso
ci si china ...ed è un attimo prenderlo in quel posto :lol:

Berghemrrader 19-04-2007 09:20

Leggo dal "manuale del perfetto BMWuista".
In caso di caduta dei guanti dal capiente serbatoio:
- Spegnere immediatamente il motore.
- Restare fermi per 10 secondi.
- Assicurarsi di essere su una superficie piana e compatta.
- Allargare il cavalletto laterale
- Appoggiare lentamente la moto sul cavalletto laterale.
- Scendere dalla motocicletta
- Raccogliere il/i guanti facendo attenzione al calore della marmitta.
- Rimontare in sella e riaccendere la moto
- Indossare i guanti

In caso di presenza del passeggero ignorare i punti descritti a farli raccogliere ad esso/a.

Smart 19-04-2007 09:22

sabato, motore freddo. malaugurata idea di fare inversione a U nei box....motore che ovviamente si spegne nel punto di max inclinazione della U e ....pafff! e menomale che ci stanno i paracilindri!

GOBBOMAI 19-04-2007 09:35

In Grecia 11 anni fa, con il boxerone R 100 R Mystic , in costume e ciabattine, mi stava cadendo da un lato e per evitarlo ho messo la gamba nuda sul cilindro................................ HO ANCORA OGGI IL SEGNO DELL'USTIONE :(

nto k1200r 19-04-2007 09:38

L'importante è che nè te nella tua bimba vi siate fatti niente :) :)
Come dico sempre il momento del c@gli@ne capita prima o poi a tutti...
....A me più volte :(

Teccor 19-04-2007 09:44

..........domenica mattina all'open day KTM un tipo, davanti ai miei occhi e a 15 persone, si apprestava a uscire dal costile di Farioli con un superduke nuovo fiammante per fare il giretto di prova, molla la frizione curva il manubrio e SBADABAMMMM solita storia, non conosci come stacca la frizione chiudi il manubrio si spegne la moto se ma che figura demmerda ragazzi !!!!! roba da harachiri

Deleted user 19-04-2007 09:56

dillo che sei stato tu, liberati del peso!
:lol:

bruno 19-04-2007 10:31

...e io all fine ho deciso di montare i parateste...:confused: :mad:

marsa 19-04-2007 10:50

Già dato anch'io, ci si sente molto scemi ma tant'è....succede....

Calidreaming 19-04-2007 10:55

belin se succede, come succede di scendere anche belli svelti tanto c'è il cavalletto e invece il cavalletto è rimasto dov'era prima perchè non l'ho manco sfiorato e la moto pam .... in terra ... porka trota meno male che mi è capitato con il GT850 che tra para cilindri e para borse non s'è fatto nulla mannaggia alla pupazza ... e mia moglie che mi diceva ma cosa fai? ma sei scemo?

eh eh eh

scooterista pentito 19-04-2007 11:10

già dato..............più di una volta!! S.P

Merlino 19-04-2007 11:13

Io ho guardato il guanto a terra e pensato "non mi freghi", ho messo il cavalletto, sono sceso, ho girato intorno alla moto e raccolto il guanto. L'esperienza insegna...:)

Er Francese 19-04-2007 11:20

Bravo Merli'....generalmente faccio cosi...pero sta man non so cosa avevo in testa e ho voluto riprenderlo al volo e badabum...che scemolito :mad: :mad: ...poi ovvio quando ste cose succedono c'é sempre un'altro che vuole uscire dal garage e i passanti che ti guardano con un aria strana...:confused: :( ...

barbasma 19-04-2007 11:23

nel 1996 quando ho ritirato la mia prima moto... R1100GS... me l'ha portata a casa mia padre...

io avevo troppa paura a fare CURNO.... GORLE...:confused:

pensa te che cazzo di gente gira in moto...:lol: :lol: :lol:

Er Francese 19-04-2007 11:25

Barba tu pero sei un fenomeno...ahahahahah :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

pensa che prima ancora di registrami sul QdE gia mi avevano parlato di te...Pauuuraaa :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

barbasma 19-04-2007 11:28

la patente l'avevo fatta con un trial.... 5 anni prima... nel frattempo non avevo guidato manco un ciao.

minkia il GS1100 pesava come un'auto.

avevo paura che mi si spegnesse al semaforo mollando la frizione.:confused:

almeno io ho comprato un GS.... pensa che c'è gente che compra una R1.

dovevi vedermi il giorno dopo a fare GORLE... BORMIO... via passo dell'aprica.

mi superavano anche le biciclette... sull'aprica mi sono fermato ad aprire le dita delle mani... erano incollate alle manopole ed avevo i crampi.

però nei 6 mesi successivi ho fatto 12.000km solo di passi alpini.... eheheeh... anche se diluviava... io uscivo... ero posseduto dal demonio....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:41.