![]() |
Differenze tra GS1200: Std vs Adv
Chi mi illumina?
Sempre che ce ne siano di differenze.... A parte l'estetica....in altro post si parlava di pedale freno e ciclistica....... |
l'adv è per l'avventura
std è per la strada |
:happy1::happy1::drinkers:
|
brontolo le gomme!
|
... una la trovi in pronta consegna, e l'altra no...
...una costa quasi 17.250 eurozzi...l'altra no... ...una e' uscita nel 2004, e l'altra e' uscita mo'... |
Ne cito una che ho scoperto stamattina....la leva del cambio è con lo snodo :)
|
Quote:
|
Brontolo che intenzioni hai ......non vorrai farti anche tu l'ADV ????:confused: :lol:
comunque se ben ricordo in giro dicono che pesa circa 24 kg in più, ha il serbatoio da 33 litri , cupolino più alto, è circondata da tubi innocenti che riparano motore e serbatoio, ci sono anche due "flaps" supplementari montati alla base del parabrezza che riducono le correnti d'aria nella zona renale, la sella è più alta 89 / 91 , pedane pilota allargate, sospensioni con maggiore escursione, alternatore più potente circa 120 w in Più , ( dicono anche che la prima marcia sia più corta ) se si calcola che tutta questa roba ha un costo e pure i cerchi a raggi incrociati sono compresi ....le mille euro in più che costa rispetto allo std li vale tutti !!! :eek: :eek: :eek: :confused: |
Tutto giusto, ma i rapporti, purtroppo sono gli stessi.
Era il 1150 adv che si poteva ordinare con le prima corta |
brontolo, ma stai parlando dell adv, originale cioò KTM oppure il nome copiato da bmw da dare al gs ahahahah
|
Quote:
Non hai capito....a parte l'estetica che son capace di vederla anche io......parlavo dellla ciclistica, chi l'ha provata mi dice che si ha una sensazione di guida diversa rispetto alla std.....si ha la sensazine che sia diversa la ciclistica. Indicami i miliardi di post che trattano l'argomento, grazie! @Gianluigi Spero di vederti al mukken;) |
infatti brontolo la ciclistica è diversa,se vai a vedere le caratteristiche tecniche,l'adv è molto simile al vecchio gs 1150 sia come dimenzioni che come asse del canotto
|
Appunto....ci voleva molto?
Tu si che mi capisci! |
x brontolo
vai dal sirenetto e chiedi di provarla. |
Brontolo se ce la faccio vengo .....con L'ADV....!!!
:confused: :confused: :confused::lol: azz devo prenotare altrimenti Vigliac il 2 Maggio chiude la baracca!!! |
culero... ma un anno intero con una moto... no eh?:lol: :D :D :D
|
Quote:
Quale ADV? BMW o KTM?:confused: :confused: Non stai fermo un attimo..........:lol: :lol: |
ad avere i soldi cash.... a stare in coda a giangi.... si fanno superaffaroni!!!:!:
il suo K1200R era un gioiellino!!!:eek: |
Non posso cambiare le gnocche ....cambio le moto !!!!!:confused: (
Colgo la scusa del Medico che mi ha sconsigliato il fuoristrada.... per i viaggi tranquilli forse il gs è meno faticoso...la kappona vuole sempre gas ...e credo forse che andare piano pianino mi divertirò di più con il gs !!!!:confused: e comunque è vero la kappa l'ho regalata al concessionario !!!! Pinco ...visto che il gs è un'articolo che ti attizza :confused: :lol: .....quando trà un'anno lo venderò .....ti darò la prima opzione di acquisto !!!!:lol: |
compra il GS che va bene.:!: è una petroliera da viaggio.
ma non farci off... che si disintegra!!! alla mia morosa piace solo il KTM proprio perchè va forte.... e poi dice che il GS è brutto...:confused: |
Quote:
a: la morosa non la cambi, perchè è BONA e BRAVA! b: Il medico puoi anche cambiarlo! :):):) |
Quote:
tra te e il ktm ha due mostri in famiglia |
Ciao linguaccia,!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: !!!!!!
|
Quote:
|
x vigliac
non è che il tuo medico ti ha detto... di comprarti una moto tranquilla... che so... un GS?:lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:52. |