![]() |
Tuning K12R
Vorrei postare alcune foto della mia motoretta con gli ammennicoli con cui l'ho addobbata in questo lasso di tempo, dallo scarico a tutti gli accessori in carbonella, per avere un vostro parere. Mi dite come si inseriscono le foto, please? Se clicco sul tasto "inserisci immagine", mi viene richiesto di digitare un indirizzo url..:mad:
|
puoi inserirle anche come attach.
|
Quote:
|
Vai su http://img1.imageshack.us/
fai sfoglia metti l'immagine e poi ti posta lui i vari tipi di link da inserire, fai anteprima al messaggio e quando trovi quello che ti piace fai fine :) |
|
|
|
|
dai road.... piano piano :lol: :lol:
|
|
Commenti, commenti...
|
Qua i moderatori si divertiranno a cancellare i post vuoti :P
Bellissima moto Road :) P.S. La prox volta anzichè scrivere nuovi messaggi fai edita e puoi correggerli anche se errati :) |
Quote:
|
Commenti....
Beh per fare e postare le foto hai ancora da fare parrecchia strada...PPPUUUAHAHAHAHAHAH la moto sembra molto bella...pero dalle foto cosi piccole non si vede un azz'... Complimenti...sarebbe carino raccontarci anche che accessori/modifiche hai fatto sul bolide... Io chiedo subito una cosa....i paramani : marca - modello - foto - prezzo - etc.... Filetti Gialli sui cerchi : me so sempre chiesto come si fa a metterli perfettamente tondi tondi al cerchio...come hai fatto ? Grazie Ciauuuzzz |
Quote:
|
bello...bella preparazione...moh dedicati un po a fare belle foto del Bolide che so curioso di vedere i dettagli...eheheheheh
|
Quote:
|
|
Bella moto complimenti!!
Francese per i bordini adesivi dei cerchi se ti posso dare un consiglio aspetta al prossimo cambio gomme che con la ruota smontata è più semplice e la fai mettere dal gommista sulla macchina che usano loro e che gira su stessa e allora la cosa diventa molto facile e precisa... ricordati di passare dello spirito prima di attaccarle così sei sicuro di una perfetta aderenza.... io l'ho visto fare ed era un lavoro fatto bene prorpio perchè le strisce sono dritte e bisogna metterle su una superficie curva... a presto lampese |
un po' "carico" l'anteriore ma sicuramente una moto un po' diversa e cmq bella!
farei le pedane nere però, così trovo che stonino un po'... ciao... |
bella
non mi fa impazzire il profilo giallo intorno alle ruote |
La moto direi che è molto Bella , complimenti!
Ho visto e letto che il tuning per il KR invade le menti di molti di Noi. Propongo un affare, perchè non ci facciamo un giro con i KR modificati tutti assieme??? Magari un Tuning KR Day??? Dai!! Dai!! Chi organizza? Non deludetemi non stò più nella pelle!!! |
Quote:
|
Quote:
|
Per i bordini sui cerchi...hanno l'applicatore ;)
Apri la figura in basso http://www.motoshopitalia.com/produc...oducts_id=3253 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:02. |