![]() |
x i romagnoli del Cesenate...
ahahahahahah comprate il carlino di oggi......Cesena.... :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Pago € 1,00 e compro il giornale...
... comincia la lettura... ... prima pagina Corona (che palle) e l´Harem di Berlusconi (me le tromberei pure io) ... continuo a sfogliare... la politica... sempre quella... lo sport idem... ... arrivo alle pagine locali... annega sotto gli occhi della moglie... morto per overdosi... andiamo bene... ... Pagina della valle del rubicone... " PER 21 ORE FERITO NEL SAHARA PRIMA DI ARRIVARE IN OSPEDALE " :help::help::help::rolleyes::rolleyes::rolleyes: ... ma chi e' sto Patacca mi son chiesto... :scratch: ... c' e' una foto... la guardo... ora e' tutto chiaro... E´ IL NOSTRO PATACCA :lol: :lol: :butthead::butthead: ... Vigliac... mi devi € 1,00 :lol: |
Scannerizzate la pagina......
|
|
mazioponi.
ma non hanno scritto di quei due negroni che ti hanno sodomizzato durante il viaggio! valle del rubicone... ahahahah... pare di leggere la PROVINCIA DI SONDRIO.... se una gallina fa l'uovo... lo scrivono sul giornale... |
Salvato l'articolo, che cosa non si fa per pubblicità....:) :) :)
|
Merlino, mi hai anticipato di pochissimo... devo quotarti perchè l'ho pensato anche io :lol:
|
vala va' in te casoin:lol: :lol: :D
a sto' punto ti tocca fare un libro zio brek:lol: |
ceerto che la versione "giornalistica" e' meno zioporkeggiante del racconto originale... :lol:
|
sul carlino ed cesoina?!?!?!?!?! cum ièn 'gnurentttttttttttttttttttt ahahhaha
:D:D:D:D |
Zio Vigliac!!!!!!:lol: :lol: :lol: :lol:
|
visto che hai nominato i romagnoli del Cesenate mi vorrei permettere anche....di dire una qualche cosa ........
Alè Cesena .....Alè Cesena.......Alè ...Alè.....Alèèèèèèèèèèèèèèèèèè !!!!!!:eek: :eek: :eek: |
:rolleyes:
boiaza la miseria...... a 130 km/h !!!!!! io mi ruppi 3 costole e malleolo cav dx per una banalissima scivolata a Rèmin.....(sabbia sull'asfalto) a30 km all'ora.....propri da patàca..... RIMETTITI presto:D :D :D |
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: 'mo me lo leggo con gusto e orgoglio: io c'ero :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Mittico patacca :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:40. |