![]() |
Avvorapo colpito
Il Presidente dei rapi, l'Avvorapo, dopo 200.000 km su GS, si rompe il femore nel tentativo di non far cadere a terra la mucca! Oggi va sotto i ferri...
Ha bisogno di tutta la nostra solidarietà in questo momento. Forza amici, fatevi sentire! |
Urca, mi spiace
|
Cavolo ma deve essere proprio caduto male...:(
Tanti auguri per l'operazione.:) |
Ti siamo tutti vicini. Forza che ti vogliamo presto in sella per il tagliando dei 300.000 :D :D :D
|
o'SSignùr.... auguroni
|
Auguri di prontissima guarigione
Dai che riuscirai comunque a goderti la stagione motociclistica!!!! |
auguroni......
|
ziokan, come ha fatto?
|
In bocca al lupo!
Ma almeno il tuo sacrificio è servito a qualcosa? Hai salvato la mucca? |
prontissima guarigione
|
...quando la mukka sta per cadere ci metti tutto l'impegno possibile per tenerla in piedi ...anche a costo di farti seriamente male... io per tenerla in piedi mi sono rotto i legamenti della caviglia...
IN BOCCA AL LUPO. |
Certo che placcare una mucca,
IN BOCCA AL LUPO !!! |
Motociclista generoso, ma sfortunato...
Tanti auguri e presto in sellla! |
Qualcosa di più glorioso di non far cadere la moto no????
bè una ferita di guerra è una ferita di guerra.... non indaghiamo troppo... Torna presto che ti diamo la medaglia!!!! |
ce la puoi fare
|
Quote:
si rischia di farsi male ...... e molto. |
in bocca al lupo al grande mangiatore di KM!!!!!!
|
Mi spiace proprio. Dai che in sella ci torni presto. Buona guarigione.:D :D :D
|
Dopo tutta quella strada in groppa ad una mucca, non sarà un'operazioncina a fermarti! ;)
A presto di nuovo in sella! |
una moto non vale una gamba.
lasciatela cadere...:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: |
un grosso in bocca al lupo per una pronta guarigione!!! :D ;)
certo è che a pensarci, un po' ti viene istintivo di cercare di tenerla in piedi a tutti i costi. basta poco e, in effetti, se poi non si hanno i riflessi per togliersi quando non ce la fai più il danno è fatto. e allora cosa fai?! decidi da subito di accompagnarla cercando di limitare i danni?! bo... :confused: |
Azz! Forza e torna presto in sella.
|
Quote:
ma NON ce l'ho fatta ..... l'ho accompagnata a terra.... le volte successive manco ci riprovo :lol: ci rido su :lol: |
In bocca al lupo!
|
Grazie! Grazie a tutti quelli che sono intervenuti ed a quelli che interverranno.
Gli ho inviato via sms i nick di coloro i quali hanno espresso solidarietà e continuerò con chi seguiterà. Siete riusciti a far sorridere il mio amico anche se subito dopo l'intervento. Grandi! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:23. |