![]() |
Quasi Finita E Gia' Godo
2 allegato(i)
Ho Fatti 50 Km E Il Serbatio Grosso Mi Ha Gia' Rotto Le Palle
|
.....cazzuta!!!!!!!!!.............
|
bellissimo colore e sella.
spero che tu non la riempia di pacottiglia inutile modello touratech.... così è stupenda. potendo sarebbe bello anche tutto nero il portapacchi e il sottosella. |
...la sella......chi, come e perchè?
|
Bella davvero, fai una foto frontale? Non riesco a capire come l'hai trasformata......
Saluti Albe |
Bella......
|
ho tolto il cupolino grosso e ne metto uno piccolo modificato
appena ho tempo tolgo anche il serbatoio e metto quello piccolo niente touratech io sono x l'indispensabile meglio un'ohlins che 2 borse |
Molto bella :eek:
è una delle poche trasformazioni viste sin d'ora, realizzata di gusto !! :) Per la cronaca, è un gs kittato adventure o viceversa ??? :confused: Complimenti !!!!! :D |
no e' un ADV vero
|
...ehm forse son stato troppo ermetico: la sella da chi l'hai fatta ricoprire?
L'hai solo ricoperta o hai modificato anche la geometria e le imbottiture? |
non ho capito:confused:
prendi una Adventure per trasformarla in un GS? |
ho tolto il cupolino grosso e ne metto uno piccolo modificato
appena ho tempo tolgo anche il serbatoio e metto quello piccolo niente touratech io sono x l'indispensabile meglio un'ohlins che 2 borse Finalmente uno che la pensa come il sottoscritto!!!!!!:D :D :D :D :!: :!: :!: |
Capisco la scimmia, ma non era piu' semplice partire con un GS Standard per questa trasformazione, anche perchè hai tolto è stai togliendo tutto quello che ha l'adv rispetto al GS? :)
|
la sella e' l'originale fatta rifoderare da un sellaio di torino non ho modificato la spugna
mi mancano ancora dei pezzi xche son in carrozzeria appena l'ho finita metto le foto ho preso l'ADV xche mi piache la meccanica nera |
Quoto Uto.... se prendevi la standard non facevi prima.....
|
Complimenti, è veramente tosta. Quasi quasi:arrow: :arrow:
Josci |
merlino
se facevo cosi' ero 1 come tanti e poi sembrava un tarocco |
voglio vederla con il cupolino...
|
Hai anche tu le "Tue" ragioni. :)
P.S io sarò uno dei tanti che avrà un GS piu' adv del tuo....:) |
alla fine la differenza sostanziale tra il gs Adv e lo standard è il serbatoio, e tu lo togli..boh.. Cmq così è una moto bella incazzata! :)
|
lo so mi dispiace ma non mi serve e' solo bello ma poco pratico
|
Il nero opaco mi piace da impazzire.... poi magari con una bella scritta rossa sul rerbatoio R1200........
|
Quote:
Meccanica nera? GS ed ADV sono identiche, cambia solo -serba + paraserba -sella -cerchi neri -copri cilindri -portapacchi -parabrezza Se prendevi un GS, lo coloravi come hai fatto con l'ADV e cambiavi i cerchi, spendevi la metà con l'identico risultato... ... mi sfugge qualcosa? |
Quote:
Quote:
|
Attendiamo il cupolino...
ma è già moolto bella :!: :arrow: :!: :arrow: :!: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:18. |