![]() |
I Verbalizzanti...
...Qualcuno sa se sui verbali di contestazione infrazioni codice della strada, va necessariamente indicato il nome e cognome di almeno 2 verbalizzanti, come dice del resto la dicitura "i verbalizzanti" posta in apposito spazio o se ne può bastare 1 solo?
|
ciao, credo che si sufficiente l'indicazione di un solo nominativo..
|
è sufficiente un solo nominativo se è uno solo ad operare: ad esempio per i verbali eseguiti in ufficio, magari a seguito di sinistro o altro, il verbalizzante è uno solo
|
.................!
|
non te la toglie nessuno... se l' unico appiglio è la quanità di verbalizzanti...
|
Quote:
|
figurati che a me hanno scritto il modello di moto sbagliato e addirittura il giorno... ho provato ad andare in ricorso... niente da fare... E IO PAGO!!
|
...è vero, sono sempre due, ma uno sa leggere ed uno sa scrivere, di conseguenza solamente uno firma. Stanno studiando un nuovo verbale con banda magnetica che funga da supporto vocale per la dichiarazione contestuale del verbalizzante che sa scrivere. Aspettiamo.:downtown:
|
ma non è possibile che con un verbale con modello sbagliato non accolgano il ricorso!!!
|
Quote:
|
chi verbalizza può essere diverso da chi accerta
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:25. |