![]() |
Questa è una bella moto
|
molto bella, frontale un po' visto ma scarichi molto originali.
|
Sembra proprio di si!
|
Spero che esca ad un buon prezzo e che s'inizi a vederne un po' in giro, l'unica italiana di media cilindrata che fa dei numeri è il monster che con tutto il bene che le voglio ha anche un po' stufato...
|
ma che diamine di scarichi c'han montato?
bruttarelli, imho |
Quote:
ma son tanto originali!!! ;-)) sbancherà. |
molto carina se poi come prezzo di listino rimarrà sugli 8000 sarà davvero interessante ;)
speriamo :D |
n um me pias
|
Nessuna fantasia da parte dell'Aprilia...che Peccato...hanno preso circa 4 Naked gia esistente e hanno fatto questo montaggio...non mi piace...nessuna novità e originalità...
:mad: :( |
speriamo usino quel motore per una ADV.
|
Quoto il barba...
con 170 kg sarebbe perfetta! |
La shiver e' quella con il cambio automatico o l'altra? :confused:
|
|
è la 'mana' quella col cambio automatico
|
acceleratore elettronico su moto italiana... brrrrr pauraaaaaaaa e se, per un corto, risponde ai comandi come vuole???? :rolleyes: :cool:
|
Dicheno che c'è un dispositivo di sicurezza.
Di sicuro Muttley ne sa di + |
Ieri ho trovato tre tester Aprilia (qui e' usuale)..con altrettante Shiver gli sono stato dietro un bel po... gli scarichi effettivamente lasciano a desiderare....il rumore fa proprio kakare....e non so se definitiva...ma il portatarga/frecce/fanale....si scuoteva in maniera paurosa...tanto da farmi pensare che si togliesse...per il resto e' piccolina!
|
Quote:
:lol: |
io l'ho vista dal vivo al bike expò e devo dire che è proprio ben fatta
unico motore bicilindrico sui 100 cv attualmente in commercio su una nuda temo che il prezzo alto ne frenerà le vendite |
Quote:
Che peraltro, nelle Aprilia è Siemens/Bosch, e non italiana. In ogni caso, la sfiducia per il prodotto italiano è stupida e ingiustificata, visto che per gli impieghi di quel tipo, Marelli ed EFI sono di gran lunga leader mondiali. |
l'ho vista al salone di milano , sembra ben rifinita e curata nelle finiture, anche se non originalissima nel design ha qualcosa in piu' rispetto alle concorrenti giapponesi
..si sa' che dovrebbero venderla sui 7000 euro e non 9600 !!! altrimenti le giaps se la magnano !! Staremo a vedere!! , la mia caponord dopo 23000 km si sta dimostrando affidabile!! (sgrat sgrat) secondo me , quello che per il momento frega aprilia non e' l'affidabilita' ma la rete di vendita e assistenza.. :confused: :confused: :confused: devono imparare giusto qualcosina dalla bmw .. |
Quote:
considera che la SE da loro costa 3000 euro in più... che in germania e italia... aprilia attualmente garantisce le TUONO 4 anni!!!! |
non mi sembra che i prezzi di listino delle altre moto, in commercio anche in italia, siano così diversi che da noi
|
Quote:
|
Beh, non so a livello di grossa produzione ma ultimamente sia nel motomondiale che superbike Marelli ha, a detta di tutti, l'elettronica migliore.
La Suzuki sbk la dovrebbe adottare a breve e l'anno prossimo toccherebbe alla suzuki GP... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:31. |