![]() |
Quiz SOLO per i neoBIEMWUISTI!
VIETATO ANDARE GIU' IN BOX A CONTROLLARE!
RISPONDETE QUI SUBITO E ADESSO! Qual'è il cilindro più avanzato, il desto o il sinistro? 3 2 1 RISPONDERE! |
sxxxxxxxxxxx
sxxxxxxxxxxxxx
|
da seduto il sx....
|
a me non avanza nessun cilindro, li uso entrambi
|
io ricordo che sul mio rt 1150 avevo solo un cilindro sporgente l'altro non c'era. :( :-o
|
a mio cuggino ne avanzano due ha un k
|
che cosa è il cilindro?
|
guarda che dal 2007 quello destro piu' avanzato lo puoi scegliere come optional!!..pero' hai il cardano sulla destra che gira al contrario...
|
abboccano, abboccano :(
|
Quote:
http://www.brescialeonessa.it/oldtim.../cilindro4.gif come si vede è piu avanzato quello di sinistra... |
C@@o....lo dicevo io che la sella non era dritta.....domani mi sentono!
|
Mah, a me sembra che il sinostro sia più in alto...
:lol: http://www.moto-station.com/ttesimag...oteur_stpz.jpg Sarà la coppia di rovesciamento... |
cos'è, ti sei accorto che vai involontariamente un pò a sx e un pò a dx????:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
|
io ne ho tre.....che mi abbiano venduto un prototipo???
|
ma "ho notato che uno dei due è più avanti dell'altro" (cit.)
chi l'ha detta? |
L'ho ammetto sono andato giù in garage a controllare, ma ho capito che la spiegazione sta nel fatto che il cavalletto laterale è a sinistra, quindi .... hanno dovuto bilanciare il tutto......
|
Macchè cilindro e cilindro!!
Io ho montato un rotativo wankel...ancora ai cilindri state...BARBONI!! |
cilindri ???...ma non sono due portavivande riscaldati ?...bah..allora li ho utilizzati male fino ad oraaa :)
|
io ero convinto che quelle cose li servissero per appoggiari le gambe quando sei in guida rilassata... pensate che il concessionario me li ha fatti pagare come optional ! :(
|
Bravi!
Francamente ero sicuro arrivasse il pesciolotto... :lol: |
Al momento tutto ciò che è a sinistra.. avanza.. ma non per molto!
|
dopo 3 anni e due boxer, quando mi sono accorto che non erano allineati... , ho cambiato marca nel 1100 poteva essere un errore ma nel 1200 cazzo no !. :-)
|
:lol: :lol: :lol:
Teccor... il mio mito personale... (dopo Berta) :lol: |
qui si parla di tetta di sinistra e tetta di destra... ;)
|
mannaggia a me è scaduta la garanzia, a saperlo prima! :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:13. |