![]() |
Nuovo R 1200 GS !?!?
secondo voi quando uscirà il nuovo GS ?
|
Domani...ore 15.00 conce di firenze
|
.....il prox w.e. c'e' il porte aperte....
|
Spero presto, nn vedo l'ora di leggere le vostre prime impressioni. :cool:
|
Fine 2008,
|
Non vedo l'ora, così noi con il milleddue diventeremo i Rimasti, quelli con il 1150 gli Obsoleti e gli altri Cariatidi...
Un pò di sano ricambio generazionale... :lol: |
Link..prego...
|
Quote:
Dpelago KTM 990 Adv. |
ci sto dentro ad essere un obsoleto con il 1150, ne sarei onorato ;)
certo, visto cosa hanno tirato fuori nel 2004, m'immagino che faranno per questa in arrivo, le carene con il polistirolo :lol: |
Non è prevista l'uscita di un nuovo 1200GS.
. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . sarà 1250GS. |
Di carta stagnola, cosi' sono gia' tinte e cool per la stagione autunno inverno2008/2009:lol:
|
Lo so per certo, me l'ha detto mio cuggino che lavora allo stabilimento nr. 4 di Munchen in Bavaria... uscirà a fine anno prossimo, e avrà il boxer raffreddato ad acqua ;)
|
Quote:
|
sono già passati 4 anni?
come passa il tempo...:lol: |
davvero sara 1250?????
|
Quote:
|
in BMW sono proprio spilorci.....facciamolo 1800...
|
Quote:
|
Io ho sentito dal mio amico Kevin Rice (capo designer in BMW) che uscirà in versione 1100 (si, cilindrata ridotta!!) con 115 CV e un po' più coppia.
Plasticoso come ora ma ancora più leggero, dicono -10kg, parte dei quali derivano dal motore più piccolo. Il tutto dovrebbe arrivare sul mercato in tempo per la stagione estiva 2009 Altro per ora non so |
Uscirà il vecchio e glorioso GS 1150 nel 2008:D
Dopo averne decretato la sua supremazia in tutti i campi, gli ingeneri della BMW si sono convinti che la ghisa è meglio della plastica:lol: :lol: :lol: |
Quote:
Minor cilindrata, più potenza e coppia ad un regime sicuramente più alto...ci allontaniamo sempre di più dallo stereotipo del 1150 coppioso...hehehe!! sarà contento piripicchiolo ...heheh !! |
come al solito arrivo tardi.... ho il gs da soli 2 mesi...:mad:
|
Arriverà a fine 2008 la versione r1200gs dual Core, centralina di microsoft, Restart and Go..
|
Quote:
tanto prima del 2009 avanzato, qualora dovesse uscire davvero il modello in questione, sarà difficile appropiarsene ...goditi il tuo ferro tranquillo ...ciao !! |
Considerato che quest'anno hanno fatto solo un colore diverso come novità, secondo me nel 2008 qualcosa cambia. In fondo è dal 2004 che è lo stesso modello che gira.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:19. |