![]() |
Italiani barboni (pochi ma buoni)
e' sempre cosi'... vai all'estero e quei 4 italiani barboni (per non dir pezzenti) sputtanano la maggioranza.
in austria, se si prendete l'autostrada c'e' da comperare un bollino dal costo insignificante, ma ovviamente c'e' sempre l'italiano furbo che non lo fa, col risultato che ora la polizia austriaca s'e' ampiamente rotta gli zebedei e mette posti di blocco per la verifica, con evidente danno a tutti quelli che l'hanno pagato e si ritrovano a dover stare in coda... per non parlare del danno "d'immagine"... ekko zoliti italianen barbonen ke non pacare autobahn!!! fai come me, se vedi italiano senza bollino... fallo finire fuori strada! :D :lol: |
Quoto 101% ;)
Ciao Enrico |
è vero che sono dei pezzenti,:cussing: :cussing: ma farlo finire fuori strada......attento che poi.....:axe: :axe: :axe:
|
e che problema vuoi che ci sia?... la polizai ti chiede: ke esseren successen? e tu dire: io visto italianen zenza bollinen e buttaten fuori strada... e la polizai stringere te la mano e dare pakka sulla spalla.... :lol:
|
Quote:
|
dislessia galoppante volevo scrivere se si prende... poi se prendete... poi ad minchiam... :lol:
|
hai hai??????:lol: :lol: :lol:
|
beh ci distinguiamo sempre.
magari quello che non prende il bollino ha pure il SUV da 50.000 euro. |
Buttare fuoristrada ???????????????? stai scherzando vero ?????????????????????
|
Non sempre sono furbi, qualcheduno anche 'gnorante ...
l'anno scorso mentre mangiavo un paninozzo in una stazione di servizio svissera, arriva un tipo con tipa appresso su RT :confused: Si avvicina, vede il bollino ed esclama "vedo che hai il bollino, allora è vero che è obbligatorio ? ma dove li vendono ?" :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: |
mettiamoci dentro anche come molti fanno le code (all'estero), non in auto.
Mai assistito all'imbarco di un volo all'estero? tutti ammassati al desk...tutti italiani. Ricordo quel film con Villaggio... " e non fate la solita corsa al finestrino!!" |
Quote:
|
Si sa, Italiani brava gente................
|
piu' che brava gente, molto spesso all'estero l'italiano si comporta di merda!
|
Quote:
in linea di massima posso concordare ma oddio non è che l'estero quando è da noi sia poi così ben educato, del resto sa che qui i controlli... |
evvai di mal comune mezzo gaudio...
comunque in coda di auto con targhe ne' austriache ne' italiane ce n'erano, ma tra le fermate si contavano solo targhe italiane... sara' stato un caso? |
soliti luoghi comuni!
vorrei vedere tutti gli austriaci pagare il bollino se ci fosse in italia....ma invece li vedo sempre sfrecciare sulle ns autostrade a velocità folli |
e se mia nonna avesse le ruote sarebbe una carriola... ah beh coi se e coi ma si che se ne fa di strada... anche senza bollino...
|
Adessi si che mi trovi d'accordo, così va meglio............
|
Mi raccomando se andate in Austria in moto il kit di pronto soccorso che rispetti l'uni giusta ... sono parecchio fiscali ;)
|
|
Si, ma quellen che tu hai buttaten fuorien teve rimaneren stecchiten perchè poi quello romperen te cul..en!!!
|
Quote:
;) Lamps! |
Ma perchè pensi chi gli stranieri siano meglio, i francesi quando vengono in Italia sono di una maleducazione inenarrabile....... e ve lo posso assicurare visto dove abito.
E cmq per essere trattati male nn serve andare in Austria basta che ti fermi a Merano o Bolzano e chiedi un'indicazione in italiano. :( |
Tutto vero, è una realtà innegabile e il bollino austriaco è solo un piccolo esempio..... :(
comunque anche gli stranieri (soprattutto tedeschi) che vengono in Italia (almeno per quel che si vede qui in Versilia) non sono poi da meno, anzi primeggiano in spilorceria, superbia e mania di superiorità. :mad: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:27. |