![]() |
In moto con il mio cane
Salve a tutti! Non c'è nessuno che porta il proprio cane col GS? Io ho provato ed è da un anno che il GS deve portare 3 passeggeri ;)
Quì si vedono qualche foto ma sono in lavoro col sito! http://digilander.libero.it/chimbanta/foto3.htm Ciao a tutti e se qualcuno ha un conpagno di viaggio a 4 zampe fatevi sentire! :lol: |
io vorrei portarci il mio ma.. lo vedi nell avatar ..
|
ti credo! il mio è più portatile
|
ma è un Jack Russell?:-) ma come si comporta in motoretta?Che supporto usi quello della touratech????info info
|
é un Parson Russel cone il Jack ma con le zampe più lunghe. Uso il copriserbatoio Bagster + borsa per cane bagster comprata in internet è l'unica cosa che ho trovato. Viene con noi in moto da quando ha 3 mesi scarsi e non ha problemi si guarda in giro quando è stufo dorme
|
Invidia! :-o Pure io vorrei portarci il mio, ma come gs duddu è praticamente impossibile! :confused:
Siete davvero carini, complimenti ! :D :D :D |
la mia ragazza ha il Jack Russel, e mi dice sempre ma non si può portare in moto?Bhe sicuramente il cane deve esserci abituato e sinceramente non sò come il suo reagirà a una situazione del genere, di sicuro al contrario di quello della pubblicità questo è un pigrone...ma non vorrei affrontare la spesa del porta cane del bagster per poi darmelo in faccia.........
|
la spesa non è indifferente potresti provare con una borsa serbatoio per pochi minuti verso sera per evitare il caldo
|
....io ho un Cane Corso...eventualmente scendo io e guida lui...:lol: :lol: :lol:
|
Bhe Manus potrebbe essere....anzi è un'idea!!
Mi organizzo per fare una prova nel frattempo tento di allegare la foto del paraculetto..........salutoni |
Quote:
Vi presento la 'mia' Ginger!! |
Troppo bella!!!!
|
Eh sì son tutti bellissimi/e ! :eek: :eek: :eek:
|
Quote:
Racconta! :notworth: |
Tra poco ti posto la foto della Lilly, ma ho una brutta notizia: dal 2005 non e' piu' legale trasportare animali sulla moto, sebbene lascino ancora circolare il Barba, i canini non possono, con grandissima tristezza nostra.
Detto questo bisogna solo stare attenti a che non prendano troppa aria per le otiti per il resto se si fidano e stan tranquilli e' solo una gioia!!! Io la mettevo nella borsa tucano urbano che tenevo davanti e la assicuravo a me con un guinzaglio |
eccola
:eek: :eek: :eek: :eek: |
Bellissima! :eek: In effetti bisogna pensare anche alla loro salute...:confused:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:01. |