![]() |
Assicurazione - furto BMW Two
Alcune settimane fa c'è stata una discussione al riguardo.
Qualcuno diceva che, ultimamente, è possibile farla solo se si acquista la moto con finanziamento. Posso smentire e tranquillizzare. Si può ancora fare. Ho prreso la moto, pagata Cash. Ho fatto l'assicurazione BMW Two contro il furto, direttamente con la compagnia (senza tirare di mezzo il conce) ed utilizzando le tariffe agevolate per i soci del Bmw Motorrad Club. Nessun problema. |
ciao...mi sai dire su che moto l'hai fatta e che costo ha ?
ti ringrazio federico |
E a me sapresti dire che compagnia è? A me avevano detto che era Europe Assistance ma dal sito non ho visto traccia di assicurazioni incendio e furto...
|
La compagnia è Europ Assistance.
Qui: http://www.bmwmotorradclubitalia.it/....php?id_sez=47 trovate tutti i dettagli e scaricate il modulo da inviare. Per la f800ST full optional + borse + bauletto ( valore circa 12 k euro) ho speso quasi 400 euro (solo furto + incendio) , la provincia è Lecco e mi sa che i prezzi per i soci del BMW Motorrad club sono minori di quelli soliti. |
Ciao, lo dicevo io.
A Febbraio mi risposero picche (e per fortuna, ho speso mooolto meno con un'altra compagnia) ma erano in attesa di aggirare il problema che, non essendo una compagnia assicuratrice, non potevano fare assicurazioni. Evidentemente il problema è stato risolto, ad ogni modo guardatevi in giro chè si risparmia mooooolto con le assicurazioni on-line (nel mio caso Genertel). |
io l'avevo fatto a maggio 2005, acquistando la moto nuova.
pagata in contanti e 1 mese di tempo dalla data di acquisto per stipulare la polizza BMW TWO per furto e incendio. (grosso incentivo secondo me è dato dal fatto che con questa polizza, nel primo anno di vita della moto, in caso di furto, te la ridanno tale e quale senza sborsare un solo cent...) poi su QDE è saltata fuori la storia che da un anno circa la BMW TWO puoi farla solo se acquisti la moto tramite finanziamento, anche parziale. di più nin zò! ;) |
Quote:
|
dal mio assicuratore, costava una cifra e pagava solo 80 per cento...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:33. |