![]() |
Abbigliamenti Rev'IT
Ho dato un'occhiata nel forum ma non ho trovato notizie sull'abbigliamento Rev'it vorrei regalarmi la giacca Cayenne o Off Track più pantaloni c'è qualcuno che ha provato questi tipi?
Accetto tutti i consigli Grazie e ciao a tutti |
|
|
vedo che sei di brescia, non lontano da me!
Purtroppo canella non ha la cayenne ( ci sono stato giusto venerdì pomeriggio a vedere la nuova Air della rev'it ) però se hai voglia di fare una 40ina di km il rivenditore di Darfo ( mototouring) le ha ; al limite ti ci posso accompagnare ! :) saluti :D bissio |
Venerdì scorso passavo da Bologna e ho fatto un salto da Mengarelli....cercavo un pantalone invernale per prossimo giro a CapoNord...ho provato Dainese, Frank Thomas, ecc ecc...poi Revit...stupendi sia nella calzata che nel livello di finitura...curati in ogni minimo dettaglio , personalmente come qualità-prezzo non c'è paragone, inoltre da Mengarelli su tutti i prodotti Revit applica uno sconto del 20 % sul listino 2007.
Se vai sul sito www.revit.eu e richiedi il listino ti arriverà una mail dove ti invieranno il collegamento al catalogo e il listino in pdf. P.s. Io ho acquistato i GP5 , peccato che avevo già acquistato mesi prima la giacca Dainese:mad: :mad: :mad: |
ok Grazie Bissio in zona Brescia coem rivenditore c'è anche
ZONA PODIO DI CASALI VANESSA Via De Gasperi 19 25080 MOLINETTO DI MAZZANO BS 0039-030-2120383 appena riesco faccio un giro e riferisco |
ho provato la off track a londra ,in italia arrivera' solo a settembre ,e' stupenda e piu' leggera della cayenne .Inoltrela vestibilita' e' perfetta ,aderente come piace a me..ottimo prodotto !Se volete acquistarla prima di settembre ..c'e il negozio dove l'ho provata che vende anche on line ..www.harpersraceshop.co.uk
|
porka vakka che bella la off track!! :arrow: :arrow: :arrow:
a saperlo prima.....ormai della rev'It ho ordinato la Air....però magari per natale mi regalo quella grigio-blu!! :cool: ;) saluti :D bissio |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:45. |