![]() |
GS 1200 con oltre 50.000 Km ....
.... Quanti ce ne sono ??:confused:
Sono quasi sicuro che nella mia città, di GS 1200 del 2005 con questa percorrenza, c'è praticamente solo la mia!! ;) ;) Tempo fa dedicai un post al raggiungimento dei 50.000 Km ... http://www.quellidellelica.com/vbfor....php5?t=103585 Ora ne ho circa 56.000 e la moto va ancora splendidamente!! :!: :!: Vorrei sapere quanti di voi hanno raggiunto o superato la mia percorrenza e quali problemi hanno avuto!! :confused: Grazie a tutti! :D :D |
Che significa ancora splendidamente? questa frase si dice dopo i 150.000 km... ;)
|
:confused: :confused: .... Non se, come sembra, sto facendo da "cavia" per quel che riguarda la percorrenza del 1200!! :lol: :lol: :lol: ;) ;)
|
La mia a 60.000 andava ancora da dio...
anche esteticamente, invitante per i ladri come da nuova :mad: :mad: |
Mi sembra che Il bello salentino, non ricordo il nome (ma una mia amica conserva le sue foto sul P.C.) abbia superato tale chilometrica piu' volte con R1200GS diversi e senza problemi....
|
Quote:
:lol: :lol: :lol: |
:lol: :lol: :lol: :lol:
Se ti riferisci al Pier il Polso so che con la prima GS ha fatto circa 33.000 Km, e con la seconda era più o meno a quella percorrenza dopo un anno di vita, per cui probabilmente ha suprato i 60.000 :D :D :!: :!: Attendo lumi direttamente da lui!;) ;) |
Ma ti prego tony che giovedi quando ho guidato il tuo gs sembrava che stesse per morire........scherzo ovviamente il gs di tonigno non dimostra per niente i km È veramente una bella moto, forse solo più rumorosa del mio gs800, ma cmq gran bella moto topnigno max rispetto
|
x Themau, vuoi negare certi scoop su QDE.... :) :) :)
La mia amica ringrazia ;) |
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Azzzz!! ..... A giudicare dal numero di risposte coerenti alla domanda (1 !!) devo desumere che questo è un forum di fighetti dentisti che cambiano la moto anzicchè cambiare le gomme!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
eccomi presente, 85k e tutto ok immatricolata fine 04
allora sostituite tre volte le lampadine dell' anabbagliante, stop posteriore cotto dalla corrosione(le lamelle intendo di contatto intendo quelle de fero) e lunedì prox sostituzione cablaggio faretti TT che ogni sei mesi si ossida il rubacorrente, tutto qui, tagliandi regolari e basta ah dimenticavo tanto affetto:lol: :lol: :lol: prima dell'estate gran galà per i 100k ;) |
:!: :!: :!: :!: :!: :!:
|
Se no ricordo male anche quello di Eugenio ha i suoi bei chilometri addosso...
|
La mia R1200GS '05 ha 57000 km. Tra poco finisco il rodaggio ;)
Gran mezzo! L'altra settimana sono stato in Slovenia ed in Austria, solo soletto, in mezzo alla neve. |
Quote:
|
50.000 appena fatti in tre anni.
Dopo i primi 10mila Km tormentati da tutte le magagne della prima serie la moto va benissimo :D :D L'ho lavata tre volte (una volta l'anno), fatto i tagliandi e cambiato gli ammortizzatori con dei Wilbers a 40mila e le gomme ogni 13mila. L'unico vero difetto é il consumo delle pastiglie dei freni, in media 13mila con le anteriori e 8mila con le posteriori. Attualmente sto provando delle aftter-market molto meno care di quelle di serie. Buona strada |
Sono a 40.000... e sgraaat sgraaat... va che è uno sballo....
|
:D :D :D
Complimenti Eugè!! :!: :!: :!: |
Quote:
Beh io con il mio primo ne ho fatti 32000, e con il secondo (che è fermo da Febbraio dal conce in attesa di essere venduto) ero a 56000 Il primo l' ho preso a Giungo 2004 e l'ho tenuto 9 mesi. Il secondo l' ho preso a Maggio 2005 e l'ho avuto per 21 mesi Bella moto :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: Ps: ehm, il numero della tua amica ? :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: |
da GS a RT.................
Cavolo, leggo adesso che hai preso l'RT!!!
Se non ricordo male vai in pista..............Ma con l'RT? P.S.---La consigli ad uno che viene da un GS,e ne è innamorato? |
Beh, in pista non ci andavo nemmeno con il GS....:confused: :confused: :mad: :mad:
Cmq sono due moto eccezionali, diverse ma eccezionali, ogniuna con il suoi difettucci: cmq più passa il tempo e più sono contento della scelta. Uniche cose che continuano a non piacermi se che dfevo sistemare sono: - la frenata (sto pensando di escludere ABS e frenata integrale mettendo dei tubi che vanno direttamente dalla pinza alla pompa) - le sospensioni troppo secche (aspetto che escano i WP) - il cupolino che deforma la visuale nella parte alta e che ha una altezza critica per me perchè (una volta alzato) mi capita proprio ad altezza orizzonte :mad: :mad: ;) |
so per certo che i GS1200, se usati in località con aria ricca di iodio, quali ad esempio le città che affacciano sul mare, al raggiungimento dei 56.999 km si danneggiano irreparabilmente.
|
Quote:
|
Quote:
Sgggrrrraaaaaaaaattttt!! :mad: :mad: :mad: :lol: :lol: :lol: :lol: |
..che ci posso fare io? me lo ha detto mio cugino..:lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:08. |