![]() |
nuova scimmia: Rockster consigli impressioni
1 allegato(i)
Ciao a tutti mi sono innamorato:eek: di una rockster del 2004 13000km 80°anniversario,bianca e nera,con abs e man risc+bors serbatoio,8500€(che ne dite)
cmq volevo sapere da chi c'è l'ha o avuta,impressioni ,consigli,dritte,.....di tutto un po'......Graziee mille!!:arrow: |
Anche io sono molto interessato a sapere i pareri di chi l'ha provata e di chi la possiede.
La scimmietta per questa moto ce l'ho sempre avuta ma non ho mai avuto grandi occasioni di chiedere informazioni. Dai dai, sono ben accettati anche confronti e paragoni :D |
e' un cancello.
per tamarri. |
Belizzzzzzima, ma al quel prezzo aggiungici pure quello x i "supporti" borse e borse;)
13.000 KM x una moto del genere è come dire "NUOVA"!!!! |
Quote:
Solo curiosità! |
zio pork... beissima... volevo prenderla anche io.. solo che era introvabile.. e sono inciampato nel k1200r...
|
Quote:
per veri tamarri. meglio cosi'? :confused: :lol: |
|
A me garba e anche molto!!Bella motoretta
|
per sercar
se pensi di avere la stessa comodità e confort della tua 850 scordatelo. poi se parliamo della linea è un'altra cosa. Tutto dipende da quello che ci vuoi fare. io ho venduta la mia 1150 r a malinquore perchè è e resterà una tra le più belle naked. Però ti devo anche dire che per poter viaggiare con un pò di comodità ci avevo messo un parabrezza medio dell'isotta (orrendo) e avevo tolto quello piccolo BMW che gli donava, ma era l'unico modo per tenere delle andature più allegre nei viaggi. Ora ho un 1200 gs che è comodo, protettivo e con un bel motore e i trasferimenti sono una passeggiata. Lo carichi come vuoi. Quindi secondo me tutto dipende da cosa uno ci vuole fare con la moto, perchè l'occhio vuole la sua parte..... ma non solo lamps |
Scusate.... se Vi interessa
http://mio.discoremoto.alice.it/mauropertutti BMW R 1150 R "Rockster" Imm. Agosto 2005 Colore Grigio/Nero Cavalletto centrale Attachi borse laterali Borsa serbatoio originale BMW Manopole riscaldabili Indicatore temperatura esterna Gomme: avendo percorso 4600 Km. con andature da passeggiata sono ancora perfetti. ABS Km. 4.600 Prezzo: 9.500 Tenuta sempre in garage Ancora in garanzia Condizioni impeccabili pari al nuovo Ciao |
la vernice è da gobbo(juventino)
cmq BELLA moto........come ha detto bruno poi devi mette attacchi per le borse e le borse...(io ce l'ho originali bmw nere....belle e sportive) lamps |
Se fossi nei panni di "sercar" comprerei subito quella postata da Ramowood:cool:
|
Quote:
|
E si.....è una verniciatura di serie b.........(scusate mi è venuta dal cuore) :)
|
gran bel ferro
|
se è per quello,
anch'io la vendo, vedi nel mercatino qui: http://www.quellidellelica.com/vbfor....php5?t=115294 quanto alla moto per i viaggi sono necessarie le borse ed un parabrezza (io ho l'isotta medio) che abbruttisce la moto ma è mooolto utile. L'unico vero difetto che le ho trovato è il peso, essendo sempre stato abituato a moto più leggere e dopo aver provato la r1200r, ti accorgeresti della differenza |
gran mezzo. Ci sono andato 2 volte in Sardegna e mi ci diverto anche a fare delle pieghe. X fortuna l'ho lasciata al mio babbo così quando mi viene la nostalgia la uso un po'. La cambierei SOLO x la r1200rt:D :D :D
|
moooooolto bella
a detta di un mio amico che ce l'ha anche una gran moto. Originale pure :) |
Quote:
|
A quel prezzo l'affare c 'e veramente ma solo per chi vende ;)
|
Quote:
ah già...dimenticavo che è pur sempre una mukka....:lol: |
Io l'ho avuta una giornata come moto sostitutiva e posso garantire che è tremendamente scomoda. Il peso è tutto caricato sul manubrio e inoltre la moto non è leggera.
E' bella da vedere e basta |
bella? :rolleyes: :( :( :(
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:00. |