![]() |
vedo che a chiacchere siete bravi....
vedo che a chiacchere siete bravi, ma le iscrizioni al MUKKEN "MAGNA ROMAGNA" :D :D mi sembrano languire :rolleyes: :( :mad:
verranno bannati per almeno un mese tutti quelli che non partecipano!!!! |
:lol: ben detto ;) ...........Usti !!!:( questo è un vero rimprovero :)
|
eh no...................io non per il momento non posso............niente ferie firmate.........essi che ho proposto fettine di.........per un cambio.
Obsoleto...........vale poco!!! |
Coordino con la famiglia e.... domani eseguo!!!!!
|
Hahahah bravo Sherif!!!
|
.... io cihoilcertificatociho!!!!!
|
Ki non viene è FROCIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ;););)
azzz... non verrà nessuno! hahahahahaha |
Quote:
|
Il MAGNA mukken mi è stato vietato dal dietologo, e poi ho anche il plasticoso...http://www.quellidellelica.com/vbfor...s/toothy12.gif
|
Ho letto tutto del mukken, andava bene il posto, la gente, le strade, avrei preso il pacchetto completo x 2, ma... la data :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
NON POSSO!!!!!!!!!!!:crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: |
:blob: io e zainetto ci siamo iscritti :blob: :blob: :weedman:
|
Già spiegato nell'altro treads, SONO AL CENTENARIO DEL TT. Non mi si può farne una colpa...secondo te posso fare il prossimo?:rolleyes:
|
Non posso. X fortuna ho del lavoro. Sarà x il prossimo. Sarò accettato lo stesso nella comunità:confused: :confused: :confused: :confused: ???????
|
Chi non partecipa verrà bannato a vita dal forum, altro che un mese !!!
|
e allora ?
|
Il bastone va bene ma ci vuole anche la carota.
Io proporrei: "Chi partecipa ha il nick "intoccabile" fino al mukken 2008" :lol: :lol: :lol: |
io ancora non prenoto :roll: :roll: c'è ancora tempo giusto?
|
Purtroppo anche se il Magna Romagna mukken mi alletta, non posso essere presente.
Un matrimonio al quale non posso mancare. |
X Eugenio
L'anno scorso al Mukken l'afffluenza fu decisamente diversa, io non potei partecipare per problemi seri. Quest'anno che mi sono confermato a Natale:lol: non viene nessuno:mad: :mad: |
Stai sereno Eugenio....il tempo di avere la conferma...e sono a posto!!
|
:dontknow::dontknow::dontknow:... ma i sono a dieta...:dontknow::dontknow::dontknow:
|
Prenotato alla grande, telefonato oggi all'agenzia per l'hotel, domani bonifico e viaa!! :D :D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:19. |