![]() |
Telepass e R1200R
Chiedo scusa se è già stato un argomento trattato ( ne ho letto tanti e da quello ch eho capito è molto "sensibile" in moto )e se non postato nei 3d appositi:
Ho una R1200R e Vorrei mettere il telepass. E' mia intenzione comprare le borse laterali. Tuttavia mi chiedo: è possibile metterlo sotto sella? Funzionerebbe? Vorrei evitare di metterlo in vista. TIA Federico |
Facile che non funzioni.
Compra il portatelepass, 15 euri e passa la paura |
a me non ha funzionato nella tasca del giubbotto, neanche nella borsa da serbatoio, non credo che funzioni nelle borse laterali :(
fai una prova ma... sta attento!! passa nella corsia delle moto così anche se la sbarra non si alza non corri pericolo.:lol: |
e perche' mai ti preoccupi che sia in vista? :scratch:
ce l'ho sin dal tempo della sperimentazione ufficiale, lo tengo nel porta telepass GIVI fissato al manubrio e non ho mai avuto problemi, mai. |
a essere sincero per due ordini - futili - di problemi: uno estetico ( lo trovo sgradevole sulla r ) e uno pratico ( temo il furto). mmhhh mi toccherà comprare il givi.
|
Fossi in te lo terrei nella tasca del giubotto, magari una esterna, a me ha sempre funzionato senza problemi.
Io ho lo stesso telepass (aziendale) per l'auto aziendale, la mia auto personale e la moto, spesso dimentico di toglierlo dalla macchina e di mettermelo in tasca, ma se passi nelle corsie per le moto non è un grande problema, tanto di lato ci passi, ti fanno la foto ma se la targa è registrata a un telepass il pedaggio viene automaticamente addebitato, da questo punto di vista noi motociclisti potremo andarcene in giro anche senza il telepass vero e proprio! |
Quote:
|
Quote:
peraltro, non hai problemi di doverlo smontare tutte le volte che scendi dalla moto... comunque, come dice nto, passa nella corsia delle moto e vai piano!!;) |
Quote:
Ciao Ciao ALE |
visto che avevo il portatelepass della givi sulla precedente moto, l'ho montato anche sulla nuova...
ho il cupolino sport e visto che la strumentazione non è proprio centrata, l'ho ancorato nel braccetto di dx (stando seduto in sella) in modo che dia un certo senso estetico....;) |
Quote:
|
Io lo tengo nel taschino interno della giacca messo come fosse attaccato al vetro della macchina è dal 2002 che lo uso non ha mai fallito
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:29. |