Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   perchè?!! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=117164)

Tigrotta 14-04-2007 23:30

perchè?!!

Qualcuno di voi maschietti ...
mi potrebbe spiegare perchè, quando vi si incontra, siete tutti bravissimi con i salutini, per non parlare delle battute SIMPATICHE ai semafori (tipo: ciao, scusa ma quella era la moto del Furer..), ma poi quando ti vedono imprecare sotto la pioggia che spingi i tuoi 200 kg di moto (causa rottura cavo della frizione di sabato sera :mad: ) non si trova nessuno che ti dia una mano?!! :confused:

SeaWolf 14-04-2007 23:32

usti......ke sfiga......mi spiace

pacpeter 14-04-2007 23:36

bella fig. di merda per i maskietti. mi disp. per la tua esperienza ma ti assicuro che hai avuto sfortuna. tra motociclisti ci si aiuta eccome (sono testimone) figurati per una puella se non lo facciamo

Cione66 14-04-2007 23:38

Forse perchè pioveva? :confused: :lol:

Scherzo :!: , comunque io, fossi stato in te, l'avrei lasciata li, spingere 200kg di moto è contro ogni mio principio morale...:lol: :lol: :lol:

Zio Erwin 14-04-2007 23:40

La prossima volta levati il casco....
Vedrai che si fermeranno tutti....
:lol::lol::lol:

blacktwin 14-04-2007 23:41

La verità?
Eccotela: soprattutto in caso di pioggia, se siamo in moto, siamo "motociclisti", e siamo già abbigliati "antiacqua": quindi se vediamo un "fratello" in panne, tanto più se bella ragazza, ci fermiamo a dare una mano. Sfoggiando tutto il nostro fascino.
Se però è brutta e magari grassoccia, speriamo per lei che qualche sfigato che non batte chiodo si fermi a darle una mano, almeno sperando nella ricompensa.
Ma se noi siamo in macchina, quindi non "vestiti antiacqua", e se la ragazza con la moto in panne (ma anche se fosse in auto, è la stessa cosa...) non si avvicina almeno a Paris Hilton, allora tiriamo dritto (pensando: ha voluto la moto, la parità ecc ecc??? Allora adesso gli augelli per diabetici sono tutti per lei...).

Potrà sembrarti una cosa ignobile e censurabile, ma sono sicuro che al 99% è così, anche se i miei colleghi forumisti diranno che non è vero, ecc. ecc.
E sono anche sicuro che tutte le donne, se vedono un uomo in panne con l'auto (e tanto più con la moto), se non è almeno 1.90 e si avvicina almeno a Costantino, tirano dritto, sole e pioggia che sia...

Il mondo va così, Tigrotta, da che mondo è mondo...

;)

Tigrotta 14-04-2007 23:42

l'avevo tolto!!!
ma non è bastato...
alla fine, dopo aver chiamato tutta la rubrica del cell. l'unico che è venuto in mio soccorso è stato il mio ex marito! :(

ITALO 14-04-2007 23:42

Perché i maschietti dovrebbero tornare utili solo quando fa comodo?!?

Zio Erwin 14-04-2007 23:45

Quote:

Originariamente inviata da Tigrotta (Messaggio 1931727)
l'avevo tolto!!!
ma non è bastato...
alla fine, dopo aver chiamato tutta la rubrica del cell. l'unico che è venuto in mio soccorso è stato il mio ex marito! :(

Allora la foto nel tuo profilo non è tua.....
:lol::lol::lol::lol::lol:

Cione66 14-04-2007 23:46

Quote:

Originariamente inviata da Tigrotta (Messaggio 1931727)
l'avevo tolto!!!
ma non è bastato...

Se la mia ex-moglie mi chiamasse perchè in panne penso che mi sentirei male............................ dal ridere :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Tigrotta 14-04-2007 23:47

bene per la schiettezza :D
però... non sono bassa e grassa (nemmeno paris hilton) e non ho comprato la moto per questioni di parità..
... vada per gli automobilisti con abiti inadeguati ...
ma possibile che qui a Torino i motociclisti di passaggio fossero tutti troppo presi dai loro impegni? :mad:
Comunque non preoccupatevi... la voglia di andare in moto non mi è passata!

Cione66 14-04-2007 23:48

Quote:

Originariamente inviata da sugamara (Messaggio 1931730)

Come mai siamo andati tutti a vedere il profilo?? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Tigrotta 14-04-2007 23:49

Quote:

Originariamente inviata da sugamara (Messaggio 1931730)

Hai ragione ho cambiato taglio di capelli!
Qualcuno qui a Torino mi ha conosciuto personalmente... prova a chiedere in giro.. e poi se passi da queste parti fatti sentire così ti tolgo ogni dubbio!
se volete una mia foto più recente potete leggere il post nel monty : non ha due ruote...

ITALO 14-04-2007 23:50

In ogni caso ti consiglio di fare l'abbonamento a "Touring Assistance", basta una telefonata e ti vengono a prendere... anche se piove. ;)

http://www.touringclub.it/servizi/targa.asp?area=auto

Tigrotta 14-04-2007 23:52

finalmente una risposta saggia :D

Zio Erwin 14-04-2007 23:52

......eppoi.....mica tutti sono così "colti" da apprezzare un R45.....
Ora per la maggiore vanno le Jap.....
Già una pulzella su una BMW nuova fa "strano" su una d'epoca.....
Avranno pensato :

E' uno scherzo....
No, non ci posso credere....
Chissà cosa c'è sotto la maschera....
Minimo avrà 50 anni.....
E se poi per aiutarla mi viene l'ernia?

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Zio Erwin 14-04-2007 23:54

Quote:

Originariamente inviata da Cione66 (Messaggio 1931737)
Come mai siamo andati tutti a vedere il profilo?? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

perchè alla mia età con la mia esperienza......

Zio Erwin 14-04-2007 23:55

Quote:

Originariamente inviata da Tigrotta (Messaggio 1931738)
Hai ragione ho cambiato taglio di capelli!
Qualcuno qui a Torino mi ha conosciuto personalmente... prova a chiedere in giro.. e poi se passi da queste parti fatti sentire così ti tolgo ogni dubbio!
se volete una mia foto più recente potete leggere il post nel monty : non ha due ruote...

OK .......

tutti sul Monty.......
:D:D:D:D:D

briscola 14-04-2007 23:57

Quote:

Originariamente inviata da sugamara (Messaggio 1931747)
perchè alla mia età con la mia esperienza......

di buliccio....se era un maschione ti fermavi!!!:lol: :lol: :lol:

framura 14-04-2007 23:58

Certo che il parcheggio in ufficio ce l'hai comodo eh?

Cione66 14-04-2007 23:58

Quote:

Originariamente inviata da sugamara (Messaggio 1931748)
OK .......

tutti sul Monty.......
:D:D:D:D:D

Già fatto :lol: :lol: :lol: , beh, pensandoci bene :lol: , probabilmente mi sarei fermato :lol: , quanto meno per darti un sostegno morale... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Tigrotta 14-04-2007 23:59

ma poi... non per cadere nel banale...
... si parla sempre di solidarietà tra motociclisti...
ed alla fine ne state facendo una questione di pioggia... e peggio ancora .. pura estetica?!

Zio Erwin 14-04-2007 23:59

Quote:

Originariamente inviata da briscola (Messaggio 1931751)
di buliccio....se era un maschione ti fermavi!!!:lol: :lol: :lol:

Io sono di Varese......ma se mi chiamava una così correvo a soccorrerla immediatamente.....cosa ci vuole 150 km......3 ore e sono lì.....

:lol::lol::lol::lol:

briscola 15-04-2007 00:00

Quote:

Originariamente inviata da sugamara (Messaggio 1931758)
Io sono di Varese......ma se mi chiamava una così correvo a soccorrerla immediatamente.....cosa ci vuole 150 km......3 ore e sono lì.....

:lol::lol::lol::lol:

io se non erano a 10 minuti da casa manco le ca@avo .... troppa fatica:lol:

Tigrotta 15-04-2007 00:01

Quote:

Originariamente inviata da framura (Messaggio 1931753)
Certo che il parcheggio in ufficio ce l'hai comodo eh?

stordito...
non è il mio ufficio, ma il concessionario dove l'ho comprata!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:42.