![]() |
perchè?!!
Qualcuno di voi maschietti ...
mi potrebbe spiegare perchè, quando vi si incontra, siete tutti bravissimi con i salutini, per non parlare delle battute SIMPATICHE ai semafori (tipo: ciao, scusa ma quella era la moto del Furer..), ma poi quando ti vedono imprecare sotto la pioggia che spingi i tuoi 200 kg di moto (causa rottura cavo della frizione di sabato sera :mad: ) non si trova nessuno che ti dia una mano?!! :confused: |
usti......ke sfiga......mi spiace
|
bella fig. di merda per i maskietti. mi disp. per la tua esperienza ma ti assicuro che hai avuto sfortuna. tra motociclisti ci si aiuta eccome (sono testimone) figurati per una puella se non lo facciamo
|
Forse perchè pioveva? :confused: :lol:
Scherzo :!: , comunque io, fossi stato in te, l'avrei lasciata li, spingere 200kg di moto è contro ogni mio principio morale...:lol: :lol: :lol: |
La prossima volta levati il casco....
Vedrai che si fermeranno tutti.... :lol::lol::lol: |
La verità?
Eccotela: soprattutto in caso di pioggia, se siamo in moto, siamo "motociclisti", e siamo già abbigliati "antiacqua": quindi se vediamo un "fratello" in panne, tanto più se bella ragazza, ci fermiamo a dare una mano. Sfoggiando tutto il nostro fascino. Se però è brutta e magari grassoccia, speriamo per lei che qualche sfigato che non batte chiodo si fermi a darle una mano, almeno sperando nella ricompensa. Ma se noi siamo in macchina, quindi non "vestiti antiacqua", e se la ragazza con la moto in panne (ma anche se fosse in auto, è la stessa cosa...) non si avvicina almeno a Paris Hilton, allora tiriamo dritto (pensando: ha voluto la moto, la parità ecc ecc??? Allora adesso gli augelli per diabetici sono tutti per lei...). Potrà sembrarti una cosa ignobile e censurabile, ma sono sicuro che al 99% è così, anche se i miei colleghi forumisti diranno che non è vero, ecc. ecc. E sono anche sicuro che tutte le donne, se vedono un uomo in panne con l'auto (e tanto più con la moto), se non è almeno 1.90 e si avvicina almeno a Costantino, tirano dritto, sole e pioggia che sia... Il mondo va così, Tigrotta, da che mondo è mondo... ;) |
l'avevo tolto!!!
ma non è bastato... alla fine, dopo aver chiamato tutta la rubrica del cell. l'unico che è venuto in mio soccorso è stato il mio ex marito! :( |
Perché i maschietti dovrebbero tornare utili solo quando fa comodo?!?
|
Quote:
:lol::lol::lol::lol::lol: |
Quote:
Se la mia ex-moglie mi chiamasse perchè in panne penso che mi sentirei male............................ dal ridere :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
bene per la schiettezza :D
però... non sono bassa e grassa (nemmeno paris hilton) e non ho comprato la moto per questioni di parità.. ... vada per gli automobilisti con abiti inadeguati ... ma possibile che qui a Torino i motociclisti di passaggio fossero tutti troppo presi dai loro impegni? :mad: Comunque non preoccupatevi... la voglia di andare in moto non mi è passata! |
Quote:
|
Quote:
Qualcuno qui a Torino mi ha conosciuto personalmente... prova a chiedere in giro.. e poi se passi da queste parti fatti sentire così ti tolgo ogni dubbio! se volete una mia foto più recente potete leggere il post nel monty : non ha due ruote... |
In ogni caso ti consiglio di fare l'abbonamento a "Touring Assistance", basta una telefonata e ti vengono a prendere... anche se piove. ;)
http://www.touringclub.it/servizi/targa.asp?area=auto |
finalmente una risposta saggia :D
|
......eppoi.....mica tutti sono così "colti" da apprezzare un R45.....
Ora per la maggiore vanno le Jap..... Già una pulzella su una BMW nuova fa "strano" su una d'epoca..... Avranno pensato : E' uno scherzo.... No, non ci posso credere.... Chissà cosa c'è sotto la maschera.... Minimo avrà 50 anni..... E se poi per aiutarla mi viene l'ernia? :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
Quote:
:lol::lol::lol::lol::lol: |
Quote:
OK ....... tutti sul Monty....... :D:D:D:D:D |
Quote:
|
Certo che il parcheggio in ufficio ce l'hai comodo eh?
|
Quote:
|
ma poi... non per cadere nel banale...
... si parla sempre di solidarietà tra motociclisti... ed alla fine ne state facendo una questione di pioggia... e peggio ancora .. pura estetica?! |
Quote:
:lol::lol::lol::lol: |
Quote:
|
Quote:
non è il mio ufficio, ma il concessionario dove l'ho comprata! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:42. |