![]() |
Problemi con R 1200 RT
Incredibile !!!!!
Oggi durante un giro con il mio zainetto il mio grande display, dopo avermi annunciato il superamento dei 16000 Km mi ha reso ben evidente una strana icona lampeggiante con una freccia rivolta verso il davanti :-o Si è bruciata una lampadina:rolleyes: :rolleyes: Lunedì manderò subito una email alla BMw Italia per fare reclamo:lol: :lol: :lol: |
pare che questa è una brutta sorpresa intorno al tuo chilometraggio!!
|
Occhio alle fascette che stringono i cavi elettrici blocchetti-centraline in questi gg l'RT di Mammuth55 è rimasta ferma in autostrada!!
Tutto risolto al meglio in attesa del ricambio ma la seccatura del rientro sul carroattrezzi resta... Saluti e buona strada a tutti!! |
Quote:
|
meglio toccarsi i marron che il portafogli!!
|
Sembra lo abbiano programmato, anche alla mia a 16000 si è bruciata la lampadina.
|
Scusate, quale lampadina?:-o
Questo per capire del perché del reclamo alla BmW. Grazie!:rolleyes: |
Quote:
|
non ci sono più le bmw di una volta:mad:
|
Io manderei in BMW la lampadina bruciata e me ne rifarei spedire una nuova. Ovviamente in garanzia
|
Deve essere il male del giorno; anche a ieri è bruciata la lampadina ant. destra ...però a 25000 km
|
Quote:
|
c'è poco da fare, i tedeschi son tedeschi :lol:
a quanto ho capito si fulmina a tutti a 16.000 km precisi :mad: non a 15.500, non a 16.500 precisione teutonica :mad: occhio (serio) che dopo un giorno si fulmina l'altra ! |
oggi ho doppiato i 20.000 ma ancora niente...peccato!
|
ve la cambiano gratis??
|
Che figata avere la spia che segnala la lampadina bruciata, la mia non ce l'ha (forse perchè non ne ho mai bruciate, ma è solo fortuna).
In ogni caso sono del parere che, in generale, più che la lampadina conta il tempo per cambiarla, ne so qualcosa io che la C3 della mia donna brucia una lampadina al mese (non scherzo) e cambiarla è tutto un cinema. |
mio cugino che conosce un dirigente delle bmw dice che gli è stato detto che a 16000km la centralina fa saltare la lampadina anteriore dell' rt allo scopo didattico e statistico di vedere quale bmwista è un fighetto (cambio lampada dal conce) e quale si cimenta in un cambio lampada personale. :blob:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:12. |