![]() |
[R1200GS absolutely very black] pisciata di gatto sulla sella
proprio così,mi ha lasciato una bella macchia biancastra sulla mia sella grigia.
cosa posso fare per eliminarla? |
ahahah il gatto, sorry ma non è pipì, i gatti maschi fan così! lavala
|
Quote:
|
h2o e sapone
|
Se non si toglio prova con lo chante claire o come ca@@o si scrive. Quello scioglie tutto:cool:
|
Nanni, ho un gatto che dorma tutta la notte sulla sella della mia mucca da anni :mad:
al mattino trovo di tutto :mad: e tu fai storie per uno schizzetto ? :lol: |
Ormai c'è poco da fare..quella sella è "sua per sempre"...
acqua calda se puoi...manda via prima l'afrore! :lol: :lol: :lol: |
Se non si toglio prova con lo chante claire o come ca@@o si scrive. Quello scioglie tutto
Vero, quasi miracoloso. Se non funziona sulla sella prova sul gatto:lol: :lol: :lol: Scusa non ho resitito, sapessi cosa me ne combinano in giardino tutti i gatti del vicinato. E che a me i gatti piacciono ma ci sono dei momenti in cui la Chanteclair glielo tirerei dietro a casse da 12...;) CMQ oltre a quello prova poi a ripassare con H2O e un goccio (poco se no rovina la sella) di ammoniaca perchè quei disgraziati di felini sentono il loro odore e lo sgrassatore non basta. |
per una schizzatina ti lamenti!!!!!!!!!!!!!!
Sulla mia si sono fatti le unghie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: |
Come mai io ci trovo solo le impronte delle loro zampette e mai nulla di sgradevole???
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Rispetto intra-specie o assuefazione all'odore??? :lol: :lol: |
Quote:
:lol: |
:tongue2: + 10 caratteracci!
|
lo farà sempre!!!
|
Quote:
L'ammoniaca ha esattamente lo stesso odore della pipì, quindi il gatto la scambia per la pisciata di un suo concorrente e per marcare il territorio ci piscia su immediatamente. Complimenti per il consiglio... :mad: |
Il GS piace anche ai gatti :lol: :lol: :lol:
|
ci sono dissuasori e invogliatori spray.....un buon magazzino x animali e passa tutto.......li non la fa piu e la fa dove decidi tu.....anche sulla jap del vicino:lol: :lol: :lol: :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:53. |