![]() |
Orange Day
Domani fanno provare le carote stradali ,qui a Parma ho visto pronte un 690 e un Super Duke con targhe austriache.
I concessionari che partecipano sono sul sito KTM. P.S. Anche alla triumph porte aperte, fanno provare la Tiger. Ci vediamo per conce ;) |
Domenica da Romanelli Moto a S. Liberato...
|
Qui in zona Treviso siamo fortunati...
Il concessionario Triumph di Conegliano (TV) è ora anche concessionario KTM... E si provano entrambe... ;) |
confermo da Romanelli a San Liberato...domani vado...almeno faccio un po di km da scalare al tagliando dei 1000Km.. :)
|
che fortuna qua manco l'ombra di prove!:(
|
Altro che orange day, qui a Parma nisba, cioè oggi "si prendevano le prenotazioni per le prove in settimana", ok per me non ci sono problemi particolari, però mi sembra una grossa cavolata:( per chi non ha altri momenti liberi che il finesettimana.
Allora vado alla triumph in 5 minuti mi danno la Tiger da provare, che dire ottimo servizio, ma la moto non mi emoziona. Va molto bene è leggera, frena ottimamente ma non mi trasmette emozioni. Allora penso provo il 690 alla KTM di Reggio:), parto arrivo dopo avere cercato il conce e mi sento dire "stamattina niente, forse oggi pomeriggio sicuramente domani ma ci sarà molta gente", sono tornato a casa pensando alla politica di vendita di alcune case e conce che per me rimane incomprensibile :( |
A Milano dai Flli Sacchi si provano le Morini.
|
tutte le SM690 che arriveranno sono già vendute.
le richieste superano le moto prodotte. ma non doveva essere una moto brutta?:confused: |
non era obbligata ad essere brutta comunque lo é.
Sicuramente KTM sta diventando la moto x fighetti!!! |
provata SM e Duke..mmmhh...divertenti..l'unica cosa che mi lascia molto perplesso è stato in un tratto di strada dove si passava sopra a delle giunzioni d'asfalto (sopra viadotto)...beh...la moto in quei tratti in curva sembrava un anguilla...oscillava tutta in orizzontale...brutta sensazione almeno se sei abituato a moto che stanno inchiodate dritte sull'asfalto..pero' ripeto..un bel divertimento.
federico |
io vedo benissimo il fatto che tanti comprino una moto con 65cv piuttosto che una con 150cv.
è più fighetto uno così.... o uno che si compra una moto bavarese per fare il giro del mondo e poi la usa alla domenica per andarci sul lago? x fred94 si chiama ciclistica REATTIVA.... ovvio che per chi guida una moto da 250kg col telelever sia inconcepibile. |
io trovo brutte molte bmw e brutte molte ktm.
Semplicemente sta diventando di moda tra i fighetti comprarsi il ktm andare al bar a prendere in giro i gs.poi magari scivolano e cascano sulla prima m...a di cane fuori dal bar ma questo é un altro discorso. |
diciamo che è di moda tra i fighetti comprarsi LA MOTO.... in generale.
|
te la sei cavata bene
|
Quote:
|
però i fighetti che comprano un SM690 sono più furbi.
spendono la metà di GS. e magari rimorchiano pure più figa. x fred94 a parte gli scherzi... è ovviamente una scelta progettuale... una moto turistica diventa stancante se ha una ciclistica molto reattiva. e quando ci si abitua alle bmw... poi le altre sembrano non stare in strada.... ma quando c'è da tirare... una ciclistica più reattiva... è più sincera da portare al limite. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:32. |