Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Orange Day (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=117053)

psp 13-04-2007 21:35

Orange Day

Domani fanno provare le carote stradali ,qui a Parma ho visto pronte un 690 e un Super Duke con targhe austriache.
I concessionari che partecipano sono sul sito KTM.

P.S.
Anche alla triumph porte aperte, fanno provare la Tiger.

Ci vediamo per conce ;)

varamukk 13-04-2007 21:43

Domenica da Romanelli Moto a S. Liberato...

bioffy 14-04-2007 09:42

Qui in zona Treviso siamo fortunati...
Il concessionario Triumph di Conegliano (TV) è ora anche concessionario KTM...

E si provano entrambe...
;)

fred94 14-04-2007 10:39

confermo da Romanelli a San Liberato...domani vado...almeno faccio un po di km da scalare al tagliando dei 1000Km.. :)

marcoexa 14-04-2007 21:50

che fortuna qua manco l'ombra di prove!:(

psp 14-04-2007 22:07

Altro che orange day, qui a Parma nisba, cioè oggi "si prendevano le prenotazioni per le prove in settimana", ok per me non ci sono problemi particolari, però mi sembra una grossa cavolata:( per chi non ha altri momenti liberi che il finesettimana.
Allora vado alla triumph in 5 minuti mi danno la Tiger da provare, che dire ottimo servizio, ma la moto non mi emoziona.
Va molto bene è leggera, frena ottimamente ma non mi trasmette emozioni.
Allora penso provo il 690 alla KTM di Reggio:), parto arrivo dopo avere cercato il conce e mi sento dire "stamattina niente, forse oggi pomeriggio sicuramente domani ma ci sarà molta gente", sono tornato a casa pensando alla politica di vendita di alcune case e conce che per me rimane incomprensibile :(

ITALO 14-04-2007 22:15

A Milano dai Flli Sacchi si provano le Morini.

barbasma 15-04-2007 17:25

tutte le SM690 che arriveranno sono già vendute.

le richieste superano le moto prodotte.

ma non doveva essere una moto brutta?:confused:

sheva 15-04-2007 18:04

non era obbligata ad essere brutta comunque lo é.
Sicuramente KTM sta diventando la moto x fighetti!!!

fred94 15-04-2007 18:13

provata SM e Duke..mmmhh...divertenti..l'unica cosa che mi lascia molto perplesso è stato in un tratto di strada dove si passava sopra a delle giunzioni d'asfalto (sopra viadotto)...beh...la moto in quei tratti in curva sembrava un anguilla...oscillava tutta in orizzontale...brutta sensazione almeno se sei abituato a moto che stanno inchiodate dritte sull'asfalto..pero' ripeto..un bel divertimento.
federico

barbasma 15-04-2007 18:15

io vedo benissimo il fatto che tanti comprino una moto con 65cv piuttosto che una con 150cv.

è più fighetto uno così.... o uno che si compra una moto bavarese per fare il giro del mondo e poi la usa alla domenica per andarci sul lago?

x fred94

si chiama ciclistica REATTIVA.... ovvio che per chi guida una moto da 250kg col telelever sia inconcepibile.

sheva 15-04-2007 18:25

io trovo brutte molte bmw e brutte molte ktm.
Semplicemente sta diventando di moda tra i fighetti comprarsi il ktm andare al bar a prendere in giro i gs.poi magari scivolano e cascano sulla prima m...a di cane fuori dal bar ma questo é un altro discorso.

barbasma 15-04-2007 18:29

diciamo che è di moda tra i fighetti comprarsi LA MOTO.... in generale.

sheva 15-04-2007 18:30

te la sei cavata bene

fred94 15-04-2007 18:59

Quote:

Originariamente inviata da pinco_barbino (Messaggio 1932337)
x fred94

si chiama ciclistica REATTIVA.... ovvio che per chi guida una moto da 250kg col telelever sia inconcepibile.

non ne avevo mai sentito parlare..e proprio per questo mi sono stupito..immagino sia funzionale..anche se la sensazione è stranissima.. ;)

barbasma 15-04-2007 18:59

però i fighetti che comprano un SM690 sono più furbi.

spendono la metà di GS.

e magari rimorchiano pure più figa.

x fred94

a parte gli scherzi... è ovviamente una scelta progettuale... una moto turistica diventa stancante se ha una ciclistica molto reattiva.

e quando ci si abitua alle bmw... poi le altre sembrano non stare in strada.... ma quando c'è da tirare... una ciclistica più reattiva... è più sincera da portare al limite.

varamukk 16-04-2007 00:22

Quote:

Originariamente inviata da pinco_barbino (Messaggio 1932358)
diciamo che è di moda tra i fighetti comprarsi LA MOTO.... in generale.

La MIA è immune...:lol: :eek: :eek: :eek: :lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:32.