Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=20)
-   -   Negozi di abbigliamento nei pressi di Novara (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=116797)

storvandre 12-04-2007 10:29

Negozi di abbigliamento nei pressi di Novara

Qualcuno conosce negozi VALIDI di abbigliamento a Novara o nei dintorni (meglio fuori città)... intendo nel raggio di una 50ina di km???

o devo sbattermi a milano? :mad::mad::mad:

dado 12-04-2007 11:00

Abbigliamento motociclistico a Novara... immagino che 2 più noti tu li voglia scartare? Romagnano e Dormelletto, non li conosco ma dalle vetrine sembrano abbastanza forniti... altrimenti 5 anelli a Milano...

storvandre 12-04-2007 12:56

non li voglio scartare, io finora ho comprato a borgomanero dal conc honda... poi ho visto il negozio dentro il conc grande yamaha-ducati che c'è a romagnano... ma sono a cameri "solo" da 2 anni e magari c'è di meglio... soprattutto come costi... sui prodotti ho le idee abb chiare...

approposito, dado, non è che in MP mi spieghi una cosa... solo che mi vergogno ehhhhh..... ehm ehm... come si legano gli specchietti dell'RT..... :confused::confused::confused::confused::confused: :confused::confused::confused::confused::confused: :confused::confused::confused: ho paura di fare il danno....

dado 12-04-2007 13:43

Se hai le idee ben chiare parla che ti indirizzo nel negozio più adatto...
Perchè vuoi legare gli specchietti? :confused:

storvandre 12-04-2007 14:44

mi serve un paio di pantaloni estivi, giacca estiva e stivaletti. per lui e per lei... (non sono bisex intendo la fidanzata)...

tutti mi dicono di legarli, perché come da dimostrazione del concessionario bmw, si staccano al minimo urto, e presumo sia meglio rimangano attaccati per non perderli... presumo eh... magari meglio di no... non so .... aiuto!!!

dado 12-04-2007 14:57

Marca dell'abbigliamento?
Gli specchietti ti dico in mp...

storvandre 12-04-2007 15:00

con spidi mi trovo molto bene... se s'è di meglio mi affido all'esperienza dei saggi...

dado 12-04-2007 15:36

In ordine:
  1. Fridegotto (negozio di abbigliamento dell'omonimo concessionario BMW di Novara Viale Buonarroti):
  2. MG Shop (negozio di abbigliamnto a Novara in Viale Volta, fa ottimi prezzi);
  3. Cinque anelli (milano ma appena dentro, via Novara, vastissima gamma di abbigliamento anche per donna e se in vena e trovi il venditore giusto fanno anche ottimi sconti).

3alista 12-04-2007 15:40

Sulla SS da Borgomanero ad Arona c'è Viemme e per spidi ha i prezzi migliori della zona.

http://www.viemmemoto.it/index.asp

storvandre 12-04-2007 15:50

Quote:

Sulla SS da Borgomanero ad Arona c'è Viemme
conosco, ho visto il negozio è molto bello se ha anche buoni prezzi ci vado
grazie!

R1100S 12-04-2007 22:28

Lady Fridegotto (la moglie del tizio che vende moto 100 mt prima-n.d.r.) mi ha trattato veramente male che mai e poi mai ci rimettero' piede. Fatti qualche km in piu' e vai all'Hobby Moto a Lugano.

dado 13-04-2007 09:38

Quote:

Originariamente inviata da R1100S (Messaggio 1927136)
Lady Fridegotto (la moglie del tizio che vende moto 100 mt prima-n.d.r.) mi ha trattato veramente male che mai e poi mai ci rimettero' piede. Fatti qualche km in piu' e vai all'Hobby Moto a Lugano.

Le brutte esperienze... sono brutte... :-o Io mi son sempre trovato bene... :)
Credo comunque che Lugano sia un po' fuori zona per "Novara o nei dintorni", ricordo male o anche dalle tue parti (leggo: Busto Arsizio) c'era un negozio abbastanza fornito? :confused:

3alista 13-04-2007 09:56

Se fai la strada da Varese per andare a Lugano, passa da Stabio (Valico di Gaggiolo) e vai a Ligornetto dove trovi gli Arai al prezzo migliore del mondo, Shoei e altre cose, non hanno spidi.

E' un negozio strano, devi entrare da dietro (non e' un modo di dire) ma risparmi un pacco di soldi davvero

Zio Erwin 13-04-2007 12:33

SARONNO
Grancasa - Grandi Magazzini Bossi - Planet Sport
Secondo me il migliore rapporto prezzo qualità/novità

CORMANO
Canella
Prezzi imbattibili però essendo prevalentemente uno stockista trovi colezioni degli anni passati e a volte fai fatica a trovare alcune taglie
www.canellamoto.it

R1100S 14-04-2007 01:09

Busto Arsizio c'è Ceriani, Saronno il Bossi ma sono affezuionato all'hobby Moto di Lugano :)

gpboxer 17-04-2007 16:15

Fridegotto, concessionario BMW di Novara, ha un negozio di abbigliamento in un'altra sede rispetto alla concessionaria (Via Roma, se non sbaglio) dove oltre a BMW vende diverse altre marche come Spidi, Tucano Urbano, ecc...

I prezzi sono buoni e il personale molto cordiale e disponibile.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:26.