![]() |
qualcuno conosce chi vende questa 1150GS???
ho trovato questo annuncio su moto.it
http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1093655 nessuno di voi consce il venditore? io sono di Firenze eprima di spararmi un viaggio a Padova se possibile volevo avere info sull'affidabilità del venditore,....nessuno lo conosce??? grazie mille a tutti aaa dimenticavo.... se conscete qualcuno che vende un GS in queste condizioni mi informate? grazie a tutti |
secondo me a quel prezzo la trovi anche da qlc conce dalle tue parti......
|
e quell'accrocchio per la piastra cos'e' :shock:
|
il porta barbecue!
|
riesci a sapere con esattezza da dov'è?
|
infatti la cifra che lui richiede è fuori mercato....la moto la sto cercando per un mio amico...io ho comprato due anni fa un GS 1150 con 8900 km del 2003 a 8000 euro.....
|
una palafitta da moto....:rolleyes: :rolleyes:
|
...se il tuo amico vuole spendere qualche cento euro in più, ma non troppi, gli do il mio ADV.
:o) |
dammi maggiori info per il tuo ADV,
foto anno chilometri etc etc |
...tra pochi giorni la metto sul mercatino, sto per spenderci qualche (si fa per dire) soldino per sistemarne l'estetica visto che scivolando da fermo ho abbozzato il serbatoione!
Comunque è un 2003 doppia accensione ovviamente con 64.000km manutenzione maniacale e condizioni meccanice perfette, a parte la sella scolorita dal sole è in condizioni generali ottime. La vendo per "errato acquisto" nel senso che mi compro la macchina ed un mono da off . :o) Quando è pronta metto tutti i dettagli. |
contattato qualche settimana fa..
a me aveva detto di averla già venduta |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:23. |