![]() |
ciao papà...
domenica sera verso le 23.00 mio papà mi ha fatto un "regalino"..se ne è andato..infarto.- a 53 anni--
non ci sono altre parole---stiamo di merda tutti quanti--..lascia,oltre a me,la mia mamma e una bambina di 10 anni(vittoria).. magari qualcuno di voi lo conosceva tramite PIOVANO(valter-meccanico bmw di pino torinese) o FRIKKE(paolo di domenico) GIORGIO MERRYWEATHER...il mio papone motociclista... il funerale si terrà presso la chiesa SACRO CUORE di via Nizza 56---TORINO VENERDì alle ore 09.30 |
Ultimamante , quello di perdere un caro, è un pensiero che mi viene in mente spesso.....troppo spesso.... e mi si rizzano i peli.
Sensazione terribile, e pur non conoscendoti, ti sono vicino. Fabio |
:(
......... |
cavolo asfaltino che brutto colpo, anche se non ti conosco mi dispiace davvero, ho l'età di tuo padre all'incirca... mi spiace , coraggio ciao
|
...mi spiace veramente...purtroppo ho la mamma ferma in un letto da ormai un anno..e nonostante vederla soffrire..pensare di perderla definitivamente mi fa stare malissimo..non oso pensare come state in famiglia......:( :(
|
Asfaltino, un abbraccio forte, il mio, a 52 anni se n'è andato 23 anni fa e la vita da allora non è più la stessa, ma è comunque bella. Il tuo ricordo è la sua nuova vita, conservalo vivo ;)
|
anche se non ci conosciamo un forte abbraccio a te e ai tuoi cari, coraggio.
|
Non ti conosco ma ti sono vicino... mi dispiace molto per te e per la tua famiglia.
|
Sentite condoglianze da tutti i motociclisti di Savona. Una preghiera
|
anche io ho avuto la sventura di perdere mio padre quando io ero un ragazzo e lui ancora troppo giovane. Posso capire cosa provi. non passa giorno che io non pensi a mio padre. Sono vicino a te e alla tua famiglia, un abbraccio. Forza e coraggio, fa che tuo padre sia orgoglioso di te
|
Non vedere mai piu' un tuo caro e' una cosa veramente lacerante che non si riesce mai a comprendere quando invece l'abbiamo vicino e il suo affetto ci sembra scontato.
Fatti forza che la vita continua. |
Fatti forza e ricordalo per come era.
|
Ti abbraccio forte. Esattamente 58 giorni fa anche mio papa' se ne andato. Quindi credo di poter capire il tuo stato d'animo.
Franco |
Le mie condoglianze. Così giovane . . .
|
Ti siamo tutti vicini
|
Condoglianze. Questi eventi improvvisi lasciano sgomenti.
|
Condoglianze .....
|
azz che giovane, mi spiace....
|
Mi dispiace molto, anche io ho perso il mio da ragazzo, un mese prima di partire per il militare.
sono stato malissimo e il suo pensiero mi rattrista ancora dopo tanti anni, ma è vero che la vita continua e tu la devi vivere al meglio in modo che lui sia orgoglioso di te. tua madre e tua sorella avranno bisogno di te in futuro, anche solo di una parola, cerca di esserci e di essere forte anche per loro. Condoglianze e sappi che comunque lui ti sarà vicino, te lo garantisco. |
Devi essere forte, sono momenti della vita che ti segnano e ti rafforzano. Coraggio, un abbraccio.
|
anche se niente e nessuno può restituirti ciò che hai perso sappi che ti sono vicino.............
|
Condoglianze....
|
Un abbraccio.
|
...................................
|
pur non conoscendoti,ti sono vicino.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:08. |