![]() |
Porta cartina per la schiena!
Premetto che l idea mi fa abbastanza schifo (il road-book e' mio) ma la mia adorata "zavorrina" non vuole piu' farsi chiamare cosi' e vuole rendersi utile! dice di aver visto una vichinga che guardava un road book infilato in un porta cartina messo a mo' di zaino sulla schiena del suo vichingo!
qualcuno sa che e'?????? |
lo vende la touratech,guarda il sito o il catalogo.
per me e' brutto ma utile,sopratutto se piove. |
|
E' sufficiente un qualsiasi portacartina da 5 euro con la cinghia da mettersi intorno al collo ...
|
Quote:
|
compra la Rally e così diventerai il primo che usa la tascona portanumero attaccata con gli automatici BMW sulla schiena!!
|
Quote:
|
ecciairaggione, ma io in barba alle risate l'ho presa e sono felice!!!
E' veramente una giacca per tutte le stagioni, veste come un guanto e d'estate con tutte quelle aperture non vai lesso. L'unico problema è trovare il negozio che fa i saldi, perchè altrimenti è inavvicinabile. PS comperata al 50% |
Quote:
|
1 allegato(i)
grazie a tutti per i suggerimen ti! alla fine ho preso la TH e con questo viaggettino di 2000km in sardegna non potevo di certo lasciarla in valigia )(vedi foto)
Nel caso a qualcun altro venisse in mente di seguirmi in questo esperimento raccomando di leggere con attenzione le 3 seguenti raccomandazioni! 1) portatevi sempre GPS o Road Book o carta sul serbatoio - Non lasciate il governo nelle mani della zavorrina che, dopo aver ripassati i punti cardinali, mettera' in dubbio tutte le vostre capacita' di orientamento e volonta' di sbagliare, facendovi girare intorno perche' ha scambiato un raccordo con un agritrurismo con piscina 2) il ruolo della zavorrina cambia in modo radicale - da silente e servile a attenta osservaztrice di quello che accade a elemento attivo e e di disturbo, cercando di portare suggerimenti, proposte con voglia di rivalsa a dir poco prestorica - Se non siete pronti a questo cambiamento lasciate stare 3) se fa caldo e/o avete il sole sulla schiena il portacartine diventa un forno ( ottima scusa per toglierlo quando volete tappare la bocca alla vs zavorrina) Un suggerimento su tutti! chiarite sempre alla partenza che, a prescindere dalle mappe chi guida ha il comando e il potere di sbagliare strada!! |
ho i miei pregiudizi da vecchio maschio ottuso e ormai silverback :D
e per me le donne NON hanno il senso dell'orientamento e della topologia. mediamente, s'intende. hanno infiniti altri pregi, ma si muovono meglio in spazi ridotti. c'è una ragione etologica per questo. e poi uno dei miei pochissimi pregi (forse dovuti ai milioni di km percorsi) è una sorta di "nord assoluto", che in spazi aperti mi fa (quasi) sempre individuare il nord anche senza punti di riferimento. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:31. |