![]() |
nuovo iscritto
eccomi saluti a tutti
ciao a presto |
sintetico!! che moto hai?:lol:
|
Ciao E Benvenuto
|
ciao e benvenut o:D
|
BMWelcome
benvenuto!!!!!!!!!
|
Ciao e Benvenuto!!!!
:?: :?: :?: |
mie moto
ne ho diverse...
4 BMW r 100 cs dell'82 r 80 gs dell'83 r 1220 gs del 2007 C1 del 2003 |
Fai il misterioso o sei di poche parole? Benvenuto!!!!
|
complimenti davvero bel garage, benvenuto:D :D :D
gigiboxer |
grazie ragazzi...sono un po incasinato col lavoro....spero di frequentare di piu appena sarò un po piu libero
lamps..... |
Siamo vicini di 'asa...bona.....gli era l'ora t'arriassi..laora meno e fatti intendere......:lol: :lol: :lol:
|
un altro che può lamentarsi (come noi) dell'avidità del concessionario di firenze......BENVENUTO
|
complimenti per il C1!!!!!!!
|
saluto
eheheh...in effetti il 1200 gs l'ho preso a viareggio da bianchi motors......devo dire che mi sono trovato molto bene, sia per il nuovo che per quello che mi ha reso indietro del mio multistrada 620 i.e......
Per il C1......in effetti è un bel ....cancellino.....però io non uso mai ( e sottolineo mai...:) :) ) la macchina e mi serviva un mezzo per muovermi nell'area metropolitana in inverno ..e devo dire che questo compito lo assolve bene. ...avrei anche altre 3 moto da strada ma non sono BMW......posso osare??:) :) :) oso.......:-p una Yamaha RD350 del 1987 una Yamaha RD500 del 1984 un motoguzzi airone 250 del 1952 lamps.....:) :) :) :) |
Benvenuto
:d :d :d :d
Hola Y Bienvenido |
:D :D :D :D :D TI HA PRESO ANCHE A TE!!!!! :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: BENVENUTO
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:15. |