![]() |
700 km in 3 giorni ...
e che mangiate ... :lol:
giorno 1 : (2 moto senza passeggero) lucca- piazza al serchio - fivizzano - passo del cerreto - paso del lagastrello- aulla - podenzana (ricco pranzo con panigacci:-p ) poi rientro verso lucca. bello bello bello che panorami ... e che strade ;) giorno 2 (pasqua):( con zainetto ) lucca - volterra -colle val d'elsa - siena (pranzo in un ristorante caratteristico a 2 passi dal duomo da provare) - massa marittima - poi il sole era quasi al tramonto quindi superstrada fino a casa ... superstrada molto noiosa per il resto bellissima passeggiata tra le colline ... giorno 3 (pasquetta o lunedi dell'angelo o lunedi del pellegrino) : ( 4 moto , 2 1150gs, 1 triumph scrambler, 1 xt del 1984) lucca - spezia - monterosso (strada panoramica ) , pranzo da ciak , che mangiata, passeggiata e rientro in serata dopo aperitivo a sarzana ... che week-end ... :D :D :D ho incrociato un mare di moto ... chissà quanti di QdE ?!? ciao lamps |
bei posti!!!:D :D
PS. l'anno scorso ad aprile 800 km in 11 h con pausa pranzo :cool: lamps;) |
azzarola, non ti sarai affaticato troppo? :lol: :lol: :lol:
;) |
Ero nelle stesse zone pure io:cool:
|
@tomash
Il sabato ho fatto praticamente il tuo stesso giro ... un buon giro a dire il vero. :D Più che altro era una ricognizione (eravamo due qde) per la gita di pasquetta, in cerca di posti tranquilli, con minimo rischio di traffico e fastidiosi affollamenti.:cool: Avevamo pensato anche alla panoramica delle cinque terre, subito scartata per le paure di cui sopra. :mad: |
presente:lol:
|
Pasquetta panoramica delle 5 terre, mi sa che ci siamo incrociati. Verso le 1700 a tornare verso spezia c'era autovelox dentro a un furgone blu grazie a un gentile giessista che procedeva in senso contrario e che mi ha avvisato, non ho beccato
|
Porko zio come fate a fare tutta sta strada....:lol: :lol:
|
io ho pranzato al ciack di monterosso sabato!!!!
|
700:3= 233,33 una buona media.. :lol: :lol:
Monk |
ahahahahaha lo state massacrando... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
qui se non si fanno 800km in un giorno non sei nessuno.....io con i miei 1480 in 3 giorni me ne stò zitto e schiscio per non essere subito deriso
|
Quote:
|
complimenti a tutti!!
|
Quote:
|
Io in tre gg 0 km.... mai mosso
|
|
Quote:
|
il mio messaggio era per condividere con voi questi miei giretti ... non era una gara di endurance ... anzi avrei preferito fare 100 km in meno e magari fermarmi 2-3 volte in più per fare una foto o prendere una di quelle stradine bianche che di tanto in tanto incontravo , ma il tempo a disposizione era limitato ...
cmq ho apprezzato chi mi ha detto che anche lui era stato lì ... ciao lamps a tutti ... |
@ebigatti
In questo forum non si deride nessuno, si fanno solo delle rigorose valutazioni kilometriche.;) :mad: posso darti un'idea in proposito: ti metti in autostrada a 200 Km/h (come peraltro qualcuno, qualche giorno fa e in questo forum, allegramente raccontava di aver fatto) e vai, vai, vai ancora finchè il contachilometri segna una cifra accettabile. Poi ti connetti e riporti il dato. Forse in quel caso nessuno ti deriderà. :lol: |
complimenti bel giretto.....sono zone ke nn ho mai fatto in moto....magari kissa per il periodo 25 aprile 1 maggio se mi farò un giretto.:D
|
qualità e non quantità...
chemmifrega di dovr fare tanti km, importante per me è goderseli. titare ne ho fatte ma da stanchi non si gode poi tanto |
l'importante e che tu ti sia divertito.....
cmq grazie ad un bel week end ho testato la motina nuova in montagna..... sono soddisfatto..... |
Quote:
|
Magari ci siamo beccati...e magari ti ho visto al Nelli! :cool:
Sabato mi sono sparato un 560km tra gli appennini per una ricognizione di un giro organizzato dal FazerItalia...a pasquetta eravamo io e moglietta e siamo andati ad Orciano Pisano per poi finire a mangiare in una cantina a Lari! ;) La prossima uscita organizziamoci...magari facciamo qualche km insieme! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:20. |