![]() |
non ho parole
|
.......SONOSENZA PAROLE.............(sentita stessa notizia al tg di domenica sera)........r.i.p.
|
Farei spiegare a lui, bastardo assassino, ai due figli del povero, perche il loro papà non tornera più a casa.
Mi dispiace ma continuo ad essere sempre più favorevole alla pena di Morte. ........ |
Pavullo e quelle zone le conosco molto bene, oltre ad abitarci vicino ci vado spesso in mountainbike :rolleyes: :rolleyes:
Ho visto le foto di Badiali sul sito e nei suoi occhi c'è tutta la passione che uno sport come l'enduro sa regalarti :eek: Cose del genere mi lasciano senza parole:mad: :mad: |
non è la prima volta comunque che succede una cosa del genere... avevo già sentito di episodi di questo tipo... è PAZZESCO!
|
Non ricordo esattamente dove lessi questa frase, ma questa mi è rimasta sempre in mente : Il motociclista non uccide ma viene ucciso.....
non dico altro..... |
Questo e' omicidio!! e pertanto va punito!! S.P
|
Quote:
|
bastardo.......
|
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
|
L'unica consolazione è che l'hanno beccato... anche se data l'età avanzata dubito che sconterà molta galera.
Gli spaccherei i denti uno a uno. |
Pare che l'accusa sia omicidio colposo.
:mad: :mad: |
a un vecchiardo inutile come quello bisognerebbe far spiegare ai figli della sua vittima perche' non vedranno + il loro papa'
|
con le pene che ci sono in Italia...tanto vale non processarlo..soldi buttati per niente...vedi indulto.....
|
.................................!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!........................
|
E che dire di alcuni noti sentieri da DH del Finalese cosparsi di chiodi per forare le gomme dei discesisti??? (Tempo fa si parlò anche di cavi tirati da albero ad albero... :mad: :mad: :mad: )
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:34. |