![]() |
ultima variante del mio gs
2 allegato(i)
rispetto alle foto precedenti aggiunto becco, fianchetti alluminio neri con fasce paraginocchia, bitubo e parafanghino di qde....opla'!
|
Sempre + bella e cattiva :arrow:: complimenti !!!
|
:!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:
|
le bande adesive sul fianco serbatoio le ho ricavate da quelle che vendono adesive per i paraurti auto, ho pensato che proteggono dallo sfregamento delle ginocchia e personalizzano pure l'estetica.
|
cattivissima :D
spero ke nn metterai mai la velige laterali....o almeno mettile nere :D complimentoni ancora:D |
come vedi non ci sono nemmeno piu' gli attacchi per le valigie, uso solo quel borsino givi dietro la sella su un portapacchino artigianale in alluminio e se devo portare qualcosa di piu' una borsa legata alla sella.....all'antica!
ps:purtroppo....perche' mi piacerebbe fare turismo a lungo raggio, ma con moglie e due figli ...nisba |
Tamarra...ma se piace a te, va bene ;)
|
BRAVO.........uno la moto se la deve C U C I R E addosso :D :arrow: :!: :rolleyes: :) :eek:
|
veramente cattiva, complimenti, anche se a sto punto diventa quasi piu un oggetto da design che una moto da viaggio... senza borse e praticamente senza cupolino
cmq bella :!: |
toglimi una curiosità visto che è una mia scimmia: ma la prolunga del becco serve a qualcosa (veramente) o è solo estetica?
|
Quote:
|
la prolunga del becco ha un unico e preciso scopo: fare incassare alla bmw il suo prezzo. Scopo pratico totalmente inesistente
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:18. |