![]() |
Il boxer 850
Quote:
il boxer 850 è il migliore fra quelli che finora ho provato (mi manca il 1200 montato su R ed RT, però) migliore non in senso di potenza assoluta, ovvio, ma di equilibrio motoristico e di piacere di guida, se cercavo potenza e basta (o coppia e basta) prendevo un'altra moto, neppure boxer ;) Ora che finalmente sono uscito dal "rodaggio" e che il motore s'è slegato ne sono ancor più soddisfatto. Secondo me dopo i 100.000 renderà ancora meglio ! p.s. ieri su 840 km fatti per 2/3 su statali ed in montagna e per 1/3 in autostrada consumo pari a 42 litri (a filo di bocchettone. 21 KM/litro non sono male ;) |
chettelodicoaffare
|
In fondo cosa c'è di più bello che avere una moto ed esserne pienamente soddisfatto?
Lo è anche per me e le così dette scimme non sono mai venute a trovarmi :) Ciao! |
Ciao Franz
ancor più pienamente soddisfatto di quella sigla...RT ;) |
Quoto il Franz. :cool:
|
concordo pienamente.. è una moto davvero equilibrata.. non lo dico solo perchè la posseggo.. in effetti mio fratello possiede una r1150r che praticamente usa molto poco e solo nel fine settimana; potrei usarla senza problemi ma quelle poche volte che la prendo noto la differenza: la 850 è molto più manegevole in termini di motore e non di peso visto che questo è pressocchè identico (la mia moto è una 850 new)..
anche mio fratello (prima possessore di una 850) nota la differenza e usa con piacere la mia moto.. in effetti per avere una moto più prestante non è certo una bmw che si deve comprare... lamps |
beh allora perchè metterci su gli akrapovich?
|
gran bel motore
|
Quote:
per diminuire il peso!! |
Non capisco gran che di moto ma la mia 850 è stupenda :) Avete però mai sentito dire di questo? http://www.quellidellelica.com/vbfor...23#post1919223
|
ho dato via la mia R850GS da pochi giorni e sono in attesa della tanto blasonata GS1200..della mia vecchia ne parlero' sempre bene, quasi 80.000Km senza nessun problema...
federico |
io ho preso la 850 conscio di quel che comperavo, visto che hanno fatto 1100, 1150,1200, ma il vecchio 850 non lo hanno mai toccato.
adesso voglio cambiare moto, ma non potrò parlare altro che bene di quel motre. |
Quote:
|
E' un 850 grande Boxer, l'ho sempre detto... Molto equilibrato, consuma poco olio....
Cmq per consumi, sto WE la mia eSSe mi ha fatto i 24 al litro :rolleyes: e non sto scherzando, ho testimoni! :D e mica si andava tanto piano :lol: e olio (pur essendo nei primi 5.000km) meno dell'850... UAZ! :) |
la manopola a destra del manubrio va ruotata
|
Contentissimo anche io della mia!
|
1 allegato(i)
la ricomprerei subito!
|
mai provato altre BMW però la mia è bellissina
R 850 R del 2000 buona annata |
quoto come sopra....
intramontabile 850 R :eek: :eek: |
Quote:
Ric |
per Charly:
stupenda! mi e' sempre piaciuta, ciao bbello! |
anche a me sempre piaciuta...magari ne cerco una usata come secondaz moto...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:05. |