![]() |
ammettiamolo ....siamo dei cazzoni
sto parlando in generale senza puntare il dito su nessuno :lol: quindi :rolleyes:
quando guardo la tv e fanno vedere delle immagini degli ingorghi sulle autostrade in occasione degli esodi pasquali , feriali , ecc ecc ....:mad: noto che la telecamera inquadra immancabilmente qualche furbone di motociclista che bello bello beato beato sorpassa la fila di auto ferme o che si muovono col contagocce :mad: SULLA CORSIA DI EMERGENZA :mad: io non lo faccio MAI !!!!! ieri mentre transitavo su un viadotto dove sotto scorreva l'autostrada , butto l'occhio :rolleyes: e vedo sotto di me che a distanza c'è la pattuglia della stradale che ha fermi dei motociclisti sulla corsia di emergenza ...... secondo voi perchè li hanno fermati ????.......... ehheheheeheh :mad: credo che gli avranno fatto passare la voglia di fare i cazzoni. ammettiamolo !!!!:confused: ci lamentiamo dei velox, ci lamentiamo di questo , ci lamentiamo di quello ........ ma stavolta ........:mad: :mad: |
Comunque ho sentito che c'è una proposta di legge per autorizzare in caso di code sull'autostrada i motociclisti a transitare sulla corsia di emergenza :lol: :lol: :lol:
http://www.poliziamunicipale.it/aree...&idt=3&id=3347 |
propongo la conta dei CAZZONI:
n.1 PRESENTE (ma prudente)! :confused: ;) ...firma sospesa.... |
.................................................. ..!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Bho
|
n°2 - presente...con le 4 frecce, la dovuta cautela e una velocità + che moderata...la mattina sulla tangenziale milanese non offre molte alternative...
|
n° 3 presente ! sempre con la massima cautela !! nel raccordo anulare a Roma, se non fai così non passi più
|
n. 2 (cavolo sono già fuori da podio, correggo...)
n. 4! Eccomi! Non vedo cosa ci sia di male a percorrere la corsia d'emergenza piano piano quando le macchine sono magari in fila per tre su due corsie... Oppure quando vanno poco più veloci dei 5 km/h e passano da una corsia all'altra per guadagnare miserrime posizioni utili per il progieguo del loro personalissimo mondiale piloti. La corsia è d'emergenza? Bene, se c'è un'emergenza mi tolgo. Che male c'è? Abbasso gli svizzeri!!! :lol: |
scusate, ma un motociclista che male fa ad "occupare" la corsia di emergenza? quale intralcio potrebbe dare ad eventuali mezzi di soccorso?
|
provate a stare in coda sulla A3 in piena estate con giubotto e casco integrale con 38gradi all'ombra.....quoto luke
|
eccomi anche io.
lo faccio SEMPRE... a velocità moderata e controllando sempre davanti e dietro se arriva qualcuno. è molto più sicuro passare sulla corsia di emergenza che fare lo slalom tra gli specchietti delle auto... o no? difatti il disegno di legge sopra lo conferma. per una moto... una coda... è un'emergenza... dato che non può stare ferma a motore acceso per molto. inoltre in caso di arrivo di mezzi di soccorso la moto rientra in 1 secondo senza ingombrare. |
io lo faccio.....andando MOOOOLTO piano......e smetterò solo quando quei cazzoni di atomobilisti non continueranno a fare zig zag da una fila all'altra per guadagnare 1 posto!
|
Sta a vedere che con la moto devo restare in coda come se avessi la macchina! Ma dai, non facciamola lunga...
|
mmmmm....!!!
facciamo prima a contare i virtuosi delle regole ....fermi in coda dietro al tir fumante ....:rolleyes: |
perchè non si può?
ahahahahha |
Quote:
ma |
dai... guidopiano ha aperto l'ennesimo topic dove sarà massacrato...
AMMETTIAMOLO!!!:lol: |
Se quei cazzoni di automobilisti in coda stessero in coda ordinatamente, indi lasciando libero il passaggio tra una corsia e l'altra, capirei, ma visto che ci sono automobilisti che si mettono apposta tra le due corsie rendendo impossibile il passaggio........o gli stacchi gli specchietti con le Zega o a calci o passi sulla corsia d'emergenza con cautela!
|
bravi bravi ...... continuate pure .....:lol:
anzi pensavo....... che se se stai viaggiando in corsia di emergenza e ti arriva a culo un'ambulanza ......mica serve scansarsi :rolleyes: ...... scali una marcia o due e vai più forte di lei ...anzi puoi beneficiare della sirena e anche del fatto che se qualche automobilista che da per scontato che sulla corsia di emergenza non transita nessuno si sposta su essa e tu sei li a pelo .... c'hai già il soccorso immediato :lol: |
Quote:
Sono 27 anni che non faccio una fila in moto, per quale motivo adesso dovrei farla? |
Confermo, siete dei cazzoni!
:lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
scusami ma col cazzo che mi metto in fila in moto! E' l'unica trasgressione che mi concedo. |
io ho comprato la moto apposta per non fare le code.
sennò me ne stavo in auto. |
comunque io la corsia di emergenza la evito come la peste, troppo facile forare...
|
Franz sono 27 anni che fai il Cazzone....mandaci una foto della cappella!!!
|
Viaggio raramente in autostrada, non ho mai trovato code, ma nel caso non vedo che male ci sia a viaggiare moderatamente con la moto nella corsia di emergenza
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:45. |