Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Macchia di Gasolio (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=116342)

ITALO 10-04-2007 00:06

Macchia di Gasolio

Oggi qualche imbecille ha pensato bene di perdere una bella quantità di gasolio sull'asfalto e sul lastricato all'incrocio tra via Procaccini e via Lomazzo.
Fortunatamente un auto con una famiglia di cinesi a bordo andava talmente piano che mi ha costretto a fermarmi al semaforo. Quando è arrivato il verde e sono partito la gomma dietro sembrava sul ghiaccio, mi sono fermato per cercare di capire il perché e mi sono accorto del gasolio.
Ho chiamato il 112, mi hanno detto che ci pensavano loro ad avvisare i vigili urbani. Quando sono ripassato più tardi c'era del filler sulla macchia.
A me fortunatamente è andata bene... spero non sia caduto nessuno.

Soyuz 10-04-2007 00:17

che palle !!

stà diventando una cosa seria, sulle curve nei tornanti ecc lo trovi con una frequenza paurosa...

il bello e che non si distingue ( o perlomeno io non lo distinguo) se sia una traccia recente, o magari vecchia del giorno prima...nel dubbio sei costretto a rallentare :-(

fanno installare sui camion tutti quei rinfrangenti del ca##o che servono a cosa lo sanno solo loro, e poi lasciano che dai serbatoi pisci gasolio ...

1200rt 10-04-2007 08:04

nel dubbio è sempre meglio rallentare!!

Il Maiale 10-04-2007 08:19

bisogna girare col filler!!!

brontolo 10-04-2007 08:36

...si dimenticano di chiudere il serbatoio, fanno una curva e puf....il gasolio esce....

Tricheco 10-04-2007 08:37

occhi sempre ben aperti e nel dubbio non rischiare

Il Maiale 10-04-2007 08:38

se le auto andassero tutte a gas......

squalo 10-04-2007 08:39

Italo...hai appena scoperto un lato positivo dei tuoi amati vigili urbani...spargono il filler...
:lol: :lol:

ITALO 10-04-2007 10:13

Quote:

Originariamente inviata da squalo (Messaggio 1917262)
Italo...hai appena scoperto un lato positivo dei tuoi amati vigili urbani...spargono il filler...
:lol: :lol:

Ci avrei giurato....

Comunque se non li avessi avvisati io sarebbero arrivati solo dopo che qualcuno si era sdraiato.

Quindi sono più utili i cittadini coscienziosi!

Marzi 10-04-2007 10:54

Italo, se fossi rimasto a vedere la scena avresti potuto osservare i vigili che guardavano i pompieri mentre spargevano il filler... in effetti sono proprio utili :lol:

AlessandroF 10-04-2007 11:25

con il filler ti neutralizzo il killer...:lol:

El Gringo 10-04-2007 11:48

qui sulle mire (9 tornanti circa) vicino a Vittorio Veneto... c'è tanto di cartello di divieto di transito dei tir .. puntualmente però i furbastri passano... e ti trovi le scie di gasolio sulle curve... io la faccio tutti i giorni... ed in moto c' è da aver strizza.. viste tutte le uscite di carreggiata delle auto a causa di ste macchie... ma mi domando.. ormai il comune avrà chissà quante denunce a carico... perchè non mettono una postazione fissa di vigili a bloccare i camion.. porK... basta una settimana.. poi si passano parola col cb.. e non passano più mi auguro

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:21.