![]() |
Elogio del randagismo
Oggi mi sono preso una pausa 'randagia', lasciando a casa amici, fidanzata, problemi e menate, e sono partito randagio con solo un'idea approssimativa di dove avrei voluto andare.
Senza dover correre dietro a nessuno, senza aspettare nessuno, senza pensare di sbagliare strada perché una strada sbagliata non esiste, esistono solo strade che ti portano dove non te l'aspetti, l'importante è solo che ci siano curve ed asfalto da mettere sotto le ruote, magari su una valle poco frequentata sia dai novelli Valentino Rossi sia dai ninja-velox che punteggiano tutto il piacentino... E poi magari la compagnia la trovi: quattro ragazzi jappo dotati trovati in un bar in cul@ al mondo con cui si scambiano due chiacchiere mangiando un panino, oppure un inseguitore fedele con speed verde acido che, arrivati ad uno stop che ci ha diviso, si accosta e mi dice 'grazie della compagnia' (e grazie, ti ho tirato su e giù per tutto il bocco, aspettando quando non ti vedevo + in salita e rallentandoti in discesa, che a me in discesa non viene tanto bene...) Mi sono ubriacato di curve, stufato del ritorno autostradale e sono stanco morto, ma mi sono divertito come un bambino! Adoro la moto :!: :!: |
per me è il miglior modo di viaggiare......
io lo faccio spesso, macinando km e km cercando di raccordare le più belle strade del centroitalia, evitando quelle dei fighetti_smanettoni non mi fermo praticamente mai, (solo benza e pisciare) ogni tanto devio per qualche stradina da esplorare, non ho orari non aspetto nessuno, guido come mi pare.... ogni tanto invento delle sfide con me stesso e non sono pago fin quando non le porto a termine ;-) non c'è caldo, freddo, o acqua che mi ferma...... sono proprio siberiano e vero, ma ho la moto migliore per giocare in questa maniera anzi l'unica :-)) |
SOIUZ sei un grande:D :D :D :D :D :D :lol:
|
Quote:
|
Ciao Gara
vedo che stai lavorando.... chissa cosa ci riserverai per il mukken :-) |
Bravi, è bello leggere la gioia di un giro in libertà.
Io invece mi diverto molto ad andare a trovare le fidanzate degli amici motociclisti che vanno a fare giri randagi....alla domenica. :eek: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Ustica...
per fortuna la mia si trova un bel pezzo in laaa...ai confini d'Europa :-) ciao Riky......dai un okkio al socio che stà lavorando come un matto :-0 |
che bell'entusiasmo!!
|
sottoscrivo e approvo
|
Concordo..(da randagio)...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:42. |