![]() |
problema scarico tracce da Zumo
Dopo gli ultimi aggiornamenti ho problemi a scaricare le trace registrate dallo Zumo in Mapsource. La vers. del sw dello Zumo è la 3.20 e quella del mapsource è 6.12.3.
Se devo trasferire percorsi da Mapsource->Zumo tutto ok. Succede solo a me? Qualcuno mi può far sapere qualcosa? Per voi tutto ok? Grazie |
Marco, ma riesci a scaricare le tracce registrate nello Zumo in Mapsource?
|
fino ad ora non ho avuto problemi in materia....
scarico tracce e converto tranquillamente da MAP-ZUMO che viceversa... |
Zio pork mi son detto, cosè che questo trova nello scarico, TRACCE di zumo..che è un gas inerte..ahahahah era un gps!!!!
|
Quote:
|
x Vigliac:
:lol: :lol: :lol: .... quando scarico quello che intendi tu a me parte tutto!!! :) |
potete darmi una conferma? E' vero che sullo Zumo è possibile memorizzare solo una rotta?
|
per ueciccio
leggi la seconda domanda sulle pagine dei FAQ su garmin.it
http://www.garmin.it/faq.php?codice=GZ550 |
Anche a me si cancellano dei tratti di percorso i modo randomico anche con quasi tutta la memoria libera.
Le tracce rimaste riesco a trasferirle su mapsource senza problemi. Mi sa che bisogna avvisare la Garmin U.S. P.S.: ho il sw.aggiornato alla v. 3.2 |
grazie per la info. è che sulle specifiche tecniche avevo letto che c'era la possibilità di memorizzare solo una rotta mentre poi sulle faq parla di 50...
|
Quote:
|
Ritiro su il post:
CHIP, ti hanno risposto? Io purtroppo non ho risolto... non riesco a scaricare le tracce! Mi sa che rifaccio l'installazione dell'aggiornamento de FW dello Zumo... che dite? |
Non hanno risposto... :-o
Io a riaggiornare tutto ho già provato, ma stesso risultato: a volte carica mezza traccia... |
Sapete quanti punti traccia dovrebbe registrare?
Mersì,:) |
Con la nuova release 3.30 dovrebbero aver risolto il problema:
"Corrected issues in Trip log archive support that resulted in 0 length files and false reporting of full logs " adesso vediamo... ;) |
lo scarico funziona solo a meta'
ieri mi sono fatto un bel gire di oltre 400 km, quando torno a casa trasferisco il percorso fatto dal gps al pc e sorpresa....
ce n'e' solo la seconda meta'.:mad: tutta la prima parte dalla partenza alla sosta pranzo non c'e' :mad: mentre tutto il ritorno e' segnato come percorso...:confused: ho cercato nelle cartelle del gps e sotto la directory GPX ce ne e' un'altra chiamata ARCHIVIO e dentro ho trovato dei file nominati per numero con estensione GMX Ho cliccato sull'unico che avevo chiamato 1.gmx e ho fatto apri con.....Mapsource sorpresa ecco tutta la prima parte del percorso che avevo fatto e non mi ritrovavo :D copia/incolla sul resto del percorso e ora ce l'ho tutto :D Non so se era questo il problema oppure era un altro e lo hanno risolto dopo l'ultimo aggiornamento 3.30:confused: Ma se vi manca la prima parte del percorsa sappiate che la trovate in archivio :lol: |
Forse l'ho già chiesto ma.. quanti punti traccia dovrebbe riuscire a memorizzare?
:scratch: |
Non mi pare che la 3.30 abbia risolto il problema, almeno nel mio caso l'ultimo giro fatto riporta solo una parte del percorso.
Proverò a fare come dice lucamarck... ;) |
Problema risolto!!! :D :D :lol:
Ho provato ad eliminare tutti i dati utente dallo Zumo (pag. 45 del manuale - pressione dello schermo in basso a dx all'accensione) ed al momento tutto sembra aver ripreso a funzionare regolarmente! La comunicazione dallo Zumo -> PC funziona bene! |
Stasera ci provo...grazie!!
|
Io te lo avevo detto di comperare il TTR :lol: non avresti avuto questi problemi.... xchè NON CI SONO TRACCE DA SCARICAREEEEE :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:18. |